Se avete bisogno di un po’ più di spazio sul vostro PC Desktop questo potrebbe essere il momento giusto per fare un upgrade dell’hard disk interno: su Amazon potete infatti trovare in offerta il Seagate Barracuda da 2 TB a quasi metà prezzo.

Seagate Barracuda da 2 TB in offerta su Amazon

Per l’installazione di app, giochi e programmi si utilizza ormai quasi sempre un SSD, preferibile per la sua velocità ovviamente. Ma quando si tratta di archiviare foto, video, musica e file pesanti l’uso di un capiente e meno costoso hard disk meccanico è spesso la scelta giusta.

Se volete aumentare lo spazio a vostra disposizione o sostituire l’hard disk interno del vostro PC, sappiate che su Amazon è disponibile il Seagate Barracuda da 2 TB, modello ST2000DMZ08, in promozione all’ottimo prezzo di 45,99 euro. Si tratta di un HDD meccanico da 3,5″ a 7200 rpm, con tecnologia MTC per lettura e scrittura ottimizzate.

Bisogno di spazio sul PC? Su Amazon trovate 2 TB in super offerta 1

Il prezzo precedente di questo Barracuda da 2 TB era di 79,99 euro: quello di 45,99 euro è il miglior prezzo di sempre per quanto riguarda Amazon (escludendo l’usato). Se siete interessati all’acquisto potete semplicemente seguire il link qui in basso:

Acquista HDD Seagate Barracuda 2 TB in offerta

Se cercate altro, non perdetevi le offerte che vi segnaliamo ogni giorno sul nostro canale dedicato su Telegram.

Potrebbe interessarti: guide per l’acquisto di un computer