Realme sta pianificando di continuare a lanciare il suo sottomarchio DIZO lanciato in India a luglio con un nuovo smartwatch economico.

Il noto informatore indiano Mukul Sharma ha da poco condiviso sui social delle indiscrezioni riguardanti il prossimo smartwatch Realme DIZO Watch R.

Nel post l’informatore ha allegato le foto della confezione che mostrano il design di questo smartwatch. Il nuovo dispositivo indossabile di Realme presenta un quadrante circolare nell’opzione di colore che sembra oro rosa o bronzo.

La confezione menziona anche che Realme DIZO Watch R fa parte della famiglia di prodotti IoT Realme TechLife.

Nelle risposte ai commenti del post il leaker Mukul Sharma menziona anche che Realme DIZO Watch R è dotato di uno schermo da 1,3 pollici.

Realme DIZO Watch R potrebbe debuttare in India a gennaio

Secondo Mukul Sharma Realme DIZO Watch R arriverà presto sul mercato e debutterà in India, ma al momento non sono stati rivelati altri dettagli. Secondo le precedenti indiscrezioni questo smartwatch verrebbe lanciato a gennaio 2022 insieme a Realme DIZO Watch 2 Special Sports Edition.

Secondo le voci di corridoio Realme DIZO Watch R sarebbe il modello economico della gamma che dovrebbe essere meno costoso rispetto a Realme DIZO Watch 2 e DIZO Watch 2 Pro. Giusto la scorsa settimana la nuova app Realme Fit ha rivelato un nuovo dispositivo indossabile dell’azienda.

In copertina: Realme Watch S Pro

Da non perdere: Migliori smartwatch – Dicembre 2021