Sono passati poco più di due mesi dall’arrivo nelle sale del film Marvel Cinematic Universe più recente. Eternals si prepara ad approdare sulla piattaforma Disney+ con l’anno nuovo.

A settembre Disney ha annunciato che la sua lista di uscite cinematografiche avrebbe avuto un’esclusiva di almeno 45 giorni nei cinema prima che fossero disponibili per lo streaming, ad eccezione di Encanto che arriverà su Disney+ il 24 dicembre, appena 30 giorni dopo il suo debutto nelle sale.

Eternals era uno di quei film, ma evidentemente Disney ha deciso di mantenere il blockbuster esclusivamente nelle sale oltre il periodo minimo di 45 giorni.

Eternals arriverà su Disney+ il 12 gennaio 2022

Il film Marvel Eternals arriverà sulla piattaforma Disney+ il 12 gennaio 2022 e sarà disponibile per tutti gli abbonati al servizio di streaming.

Vale la pena ricordare che Disney ha provato a consentire agli abbonati Disney+ di visionare in streaming le uscite cinematografiche lo stesso giorno in cui hanno debuttato nei cinema pagando un costo aggiuntivo.

Tuttavia, Scarlet Johansson ha citato in giudizio la società affermando che tale strategia di streaming le è costata fino a 50 milioni di dollari in mancati guadagni da Black Widow, visto che il compenso dell’attrice deriva dalle vendite al botteghino. Disney e Scarlet Johansson hanno successivamente trovato un accordo.

Leggi anche: Disney+ novità dicembre 2021: film, serie TV e originals