Acer propone tante offerte su notebook, PC e altri prodotti con il Black Friday Weekend. Gli sconti fino al 50% sono validi dalle 16:00 di oggi e proseguiranno fino alle 23:59 del 29 novembre 2021 (salvo esaurimento scorte), giorno del Cyber Monday: scopriamo insieme quelli più interessanti.

Tante offerte targate Acer con il Black Friday Weekend (25-29 novembre 2021)

Gli sconti del Black Friday Weekend di Acer partono da 50 euro e si spingono fino a 300 euro su una selezione di prodotti. Lo sconto viene applicato direttamente nel carrello, e i prezzi che stiamo per indicarvi sono già stati ribassati. Ecco una selezione delle migliori offerte Acer disponibili sullo store ufficiale del marchio.

Queste erano dunque alcune delle offerte più interessanti attualmente a disposizione sullo store Acer con il Black Friday Weekend. Se volete scoprirle tutte non dovete fare altro che seguire il link qui in basso. In fondo potete invece consultare le tantissime occasioni del momento, suddivise per categoria. Non dimenticate di seguirci anche attraverso il nostro canale Telegram Prezzi.tech.

Le offerte Acer del Black Friday Weekend (25-29 novembre)

Leggi anche: migliori notebook Acer di Novembre 2021, i nostri consigli

Offerte per categoria