Il mese di novembre mette a disposizione diverse altre offerte sul Huawei Store. Dopo aver approfittato delle tante proposte del Huawei Festival, con regali e vantaggi fino al 7 novembre 2021, accogliamo le offerte del Single’s Day 2021, disponibili da oggi fino al 17 novembre 2021.

Le offerte sul Huawei Store per il Single’s Day 2021

In occasione del Single’s Day, che ricade ogni anno l’11/11, sul Huawei Store sono già disponibili diverse offerte sui prodotti tech, che proseguiranno fino al 17 novembre 2021 e che si aggiungono alle tante altre già attive. Tra queste ultime possiamo ricordarvi i 40 euro di sconto su Huawei Nova 9 e i 100 euro di sconto su Huawei Matebook14s versando piccoli acconti. Ecco le offerte esclusive per la giornata dedicata ai single:

In aggiunta è disponibile un nuovo codice sconto, che permette di risparmiare l’11% su tutto il sito: basta inserire il coupon ASTORE11HW all’interno del campo dedicato ai codici promozionali.

Se volete scoprire tutte le offerte attualmente attive sul Huawei Store, tra sconti, coupon e regali, potete seguire il link qui in basso. Ricordatevi che si stanno avvicinando Black Friday e Cyber Monday, quindi potete già iniziare a salvare tra i preferiti le nostre pagine dedicate che potete trovare in fondo.

Tutte le offerte del Huawei Store

Potrebbe interessarti: recensione Huawei Nova 9

Offerte per categoria