Le lampadine intelligenti sono probabilmente il passo più semplice per iniziare a creare una casa intelligente, da controllare tramite assistenti digitali o smart display. A differenza delle vecchie lampadine a incandescenza, che avevano un costo decisamente contenuto, le lampadine intelligenti usano una tecnologia a LED più costosa.

Oggi però vogliamo segnalarvi un’offerta particolarmente interessante, visto che con meno di 10 euro potete portarvi a casa una coppia di lampadine LEDVANCE, controllabili attraverso i principali assistenti digitali. Si tratta di lampadine bianco caldo a 2700 K e luminosità variabile.

Potete utilizzarla in camera da letto per leggere, riducendo al minimo la luminosità, ma anche in cucina, nella cameretta dei bambini o nel corridoio, il tutto con intensità e luminosità variabile. Le lampadine dispongono di un attacco E27, compatibile quindi con la maggior parte di lampadari e applique disponibili in Italia. Raggiungono una luminosità massima di 806 lumen e hanno una potenza di 60 watt.

Grazie alla connettività WiFi non è necessario disporre di alcun hub, sarà sufficiente utilizzare la companion app per collegarlo alla rete WiFi di casa. Una volta completata la configurazione potrete accendere e spegnere la luce, regolare la temperatura e l’intensità luminosa anche con i comandi vocali.

Le lampadine LEDVANCE sono infatti compatibili con Amazon Alexa e Google Assistant e possono essere controllate tramite lo smartphone, uno speaker intelligente o uno smart display. Ne è garantita la lunga durata fino a 15000 ore e fino a 100000 cicli di commutazione. L’offerta è disponibile per tutti su Amazon e permette di acquistarle al prezzo di 9,99 euro anziché di 19,98 euro.

Acquistate il kit di lampadine LEDVANCE su Amazon a 9,99 euro

Leggi anche: Migliori Lampadine Smart: come sceglierle e quali acquistare