La chiavetta Fire TV Stick 4K Max è in offerta su Amazon ad un prezzo incredibile, da non lasciarsi scappare. Infatti, cliccando il link in calce alla news, potete portarvi a casa un dispositivo completo a 360° al prezzo di 38,99 euro anziché 64,99 euro, con uno sconto del 40%.

Una grande offerta per Amazon Fire TV Stick 4K Max

Fire TV Stick 4K Max di Amazon può contare su un hardware in grado di garantire un’esperienza di utilizzo di alto livello: il processore quad-core da 1.8 GHz è il 40% più potente della generazione passata e la RAM da 2 GB permette di avviare le applicazioni con più velocità. Lo streaming dei contenuti a risoluzione 4K viene garantito dal nuovo chip MediaTek MT7921LS con modulo Wi-Fi 6, così da guardare i vostri show preferiti senza problemi di buffering anche in presenza di più dispositivi collegati al Wi-Fi di casa.

Nel caso in cui foste alla ricerca di altre offerte per i dispositivi della serie Fire TV Stick, potete fare affidamento ai link sottostanti per acquistare il dispositivo adatto alle vostre necessità:

Infine vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram prezzi.tech per non perdere le altre offerte del mondo hi-tech selezionate dalla nostra redazione.

Acquista Amazon Fire TV Stick 4K Max in offerta


Il Black Friday e il Cyber Monday si avvicinano, dunque aggiungete ai preferiti le pagine in modo da essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!