Così come vi abbiamo anticipato lo scorso mese, nella giornata odierna fa il suo debutto ufficiale nel nostro Paese un nuovo protagonista nel settore dei contenuti multimediali in streaming: stiamo parlando di Pluto TV.

Si tratta di una piattaforma che può vantare numeri importanti a livello globale, con 52 milioni di utenti attivi su base mensile in 25 Paesi e 400 canali internazionali, con contenuti pensati per tutta la famiglia.

L’offerta di Pluto TV in Italia

Da oggi Pluto TV è disponibile nel nostro Paese con 40 canali lineari esclusivi, oltre a migliaia di ore di contenuti on demand, l’ideale per soddisfare le esigenze di ogni genere di utenza. La sua offerta si arricchirà poi nel 2022 con l’arrivo di Paramount+.

Per accedere a Pluto TV è possibile sfruttare il relativo sito Web (www.pluto.tv) oppure la sua applicazione, disponibile per dispositivi Android e iOS, per le più importanti Smart TV (Samsung, LG, Amazon Fire) e per Chromecast mentre una selezione di canali sarà anche presente su Samsung TV Plus.

Pluto TV

E se vi state chiedendo che generi di canali potrete trovare su Pluto TV, ecco alcune delle categorie più interessanti:

  • Film Romantici – dedicata a chi crede nell’amore a prima vista e a chi cerca una storia che faccia battere il cuore
  • Film Commedia – canale che raccoglie le pellicole più divertenti, dove si ride fino alle lacrime
  • Film Azione – per chi non può vivere senza esplosioni, inseguimenti e azioni da batticuore
  • Film Drama  – una raccolta di storie dolci, momenti indimenticabili e film commoventi
  • Film Italiani – per chi vuole rivivere il meglio del nostro cinema
  • Crime – un canale per gli appassionati del genere crimine, tra serie TV e film ambientati in tribunale
  • Scherzi e Risate – raggruppa i migliori scherzi, giochi e momenti comici della tv

Tra gli altri canali troviamo Dating (dedicato a chi è in cerca dell’anima gemella), Serie Teen (per un pubblico più giovane), Super! Pop, Super! Eroi e Super! Spongebob, Real Life, Consulenze Illegali, Le sorelle McLeod, 16 anni e incinta, Il Banco dei Pugni e Clubbing TV (dedicato ai più grandi DJ e produttori di tutto il mondo con spettacoli esclusivi).

Pluto TV è un servizio gratuito grazie al supporto della pubblicità: in sostanza, non avete scuse per non provarlo. Buon divertimento.