Il weekend st arrivando ma Amazon non si ferma mai e continua a proporre offerte su offerte. Oggi è la giornata degli smartwatch con il Magic Watch 2 di Honor in super sconto, il Watch Series 7 di Apple con disponibilità immediata, la controparte Android OPPO Watch al ribasso e la buonissima Mi Smart Band 6 NFC in offerta lancio.

Per evitare di segnalare le solite offerte “finte” offerte abbiamo pensato di proporre una selezione ristretta delle migliori offerte Amazon di oggi 15 Ottobre 2021. Le offerte sono accuratamente selezionate manualmente dal nostro team. Niente bot, promesso.

Le migliori offerte Amazon oggi 15 Ottobre 2021

Prima di partire con la selezione delle offerte, un piccolo consiglio. Spesso si tratta di offerte lampo o di prodotti dalla disponibilità limitata, è bene essere sempre rapidi nella visualizzazione e nella finalizzazione dell’acquisto, utilizzare l’app ufficiale di Amazon è importante. Allo stesso modo alcune offerte potrebbero arrivare in anteprima ai clienti Amazon Prime con le migliori offerte Amazon Prime. Se non hai l’abbonamento puoi provare Prime gratis per 30 giorni cliccando qui.

Honor Magic Watch 2

Tantissimi smartwatch Apple, Honor, OPPO, Xiaomi in offerta su Amazon 1

Cala anche uno smartwatch dal design intrigante come Honor Magic Watch 2. Si tratta di un wearable in grado di tenere traccia delle attività sportive svolte e di alcuni parametri vitali grazie alla presenza del lettore di battito cardiaco in grado anche di leggere il livello di ossigeno nel sangue. Molto bello il display Amoled da 1,39″ che regala colori brillanti ed una buona visibilità in ogni condizione di luce, anche all’aperto.

Honor Magic Watch 2 a 109 Euro invece di 139 Euro

Apple Watch Series 7

Apple Watch 7

Chi ha un iPhone non può lasciarsi scappare la possibilità di accoppiarlo ad un Apple Watch, in particolare il Series 7 che ha migliorato parecchie cose. Prima di ogni cosa è uno strumento validissimo per gli sportivi, è tra i tracker più precisi in circolazione. Il display Oled è tra i punti di forza con la possibilità di consumare pochissimo nella modalità Always On, in modo da non perdere mai di vista le funzionalità basiche. Per tutto il resto, Apple Watch è il miglior smartphone del mercato.

Apple Watch Series 7 a 439 Euro con disponibilità immediata

OPPO Watch

Tantissimi smartwatch Apple, Honor, OPPO, Xiaomi in offerta su Amazon 2

La controparte Android i Apple Watch più concreta è sicuramente OPPO Watch che con il suo design ricercato riesce a rendersi appetibile. Non si tratta però solo di design perché OPPO Watch è anche completissimo dal punto di vista delle funzioni con Wear OS migliorato in alcuni punti. Il tutto poi viene esaltato da un display leggermente curvo davvero scenico, è sempre un Amoled ben visibile sotto ogni condizione di luce.

OPPO Watch a 214 euro invece di 299 euro

Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC

Tantissimi smartwatch Apple, Honor, OPPO, Xiaomi in offerta su Amazon 3

La nuova Mi Smart Band 6 di Xiaomi aggiunge una nuovissima funzionalità tanto attesa dai fan in tutto il mondo, il supporto al chip NFC per i pagamento tramite smartband. Per tutto il resto si tratta sempre della solita smartband di Xiaomi con un bellissimo display Amoled, tante funzioni interessanti, una super durata della batteria ed ovviamente un prezzo invogliante.

Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC a 43 Euro invece di 54 Euro su Amazon Italia

Se non avete trovato l’offerta su Amazon desiderata nella selezione delle migliori offerte Amazon del 15 Ottobre 2021, non dovete preoccuparvi, ne abbiamo tante altre. Questa è una selezione accurata delle offertissime Amazon, se volete dare uno sguardo ancora più approfondito a tutte le offerte nascoste e di nicchia di Amazon (con anche offerte Amazon usato) puoi seguire il nostro canale Telegram Prezzi.Tech con tante offerte aggiunte manualmente dal nostro team. Se invece amate cercare su Amazon offerte del giorno da soli, non molti sanno che la pagina da spulciare è questa.