Arrivata forse in sordina su Netflix, e al momento priva del doppiaggio in italiano, Squid Game è la serie TV che ha ottenuto un successo strepitoso in brevissimo tempo. Ci sono voluti dieci anni perché la serie vedesse la luce, e in appena 28 giorni ha raggiunto i 111 milioni di spettatori sulla più famosa piattaforma di streaming.

Di cosa parla Squid Game

La serie proveniente dalla Corea del Sud narra le vicende di un gruppo di persone, 456 per la precisione, che decidono di partecipare a un gioco misterioso, nella speranza di vincere l’enorme premio in palio, equivalente a oltre 33 milioni di euro, e risollevarsi da una vita di stenti costellata da debiti e problemi economici.

Peccato però che i partecipanti non sappiano in palio non ci sono solo i soldi, ma anche la propria vita: chi perde infatti viene ucciso. Nella serie sono presenti due categorie di personaggi: i giocatori, che indossano delle semplici tute verdi con un numero identificativo, e coloro che sono deputati al mantenimento dell’ordine e al rispetto delle regole del gioco.

Questi ultimi portano una tuta rossa, con il volto coperto da una maschera nera, già diventata iconica e dotata di uno dei tre simboli, quadrato, cerchio e triangolo, che ne identifica la gerarchia di appartenenza.

I costumi di Squid Game per Halloween

È proprio l’uniforme delle guardie il protagonista della promozione di Gshopper, noto store online che opera anche in Europa, che offre la possibilità di passare un Halloween diverso dal solito, una soluzione perfetta anche per gli amanti del cosplay e di Squid Game. Il set proposto da Gshopper propone la tuta rossa da guardia, la cintura e i guanti neri e soprattutto la maschera, disponibile in una delle tre versioni.

Pazzi per Squid Game? Ecco il costume per Halloween, disponibile per grandi e piccini 5

Anche per la tuta sono disponibili diverse misure, dalla S alla XXL, per ragazzi a partire da 150 centimetri di altezza fino agli adulti più robusti. La spedizione è gratuita e avviene dalla Cina, con tempi di spedizione che vi permetteranno di avere la tuta prima del 31 ottobre, in tempo dunque per la vostra festa di Halloween.

A seguire il link per l’acquisto, utilizzando il codice D23C6DB56F pagherete la tuta solo 29,99 euro invece di 39,99 euro, un’ottima occasione.

Acquistate la tuta di Squid Game su Gshopper

Informazione Pubblicitaria