Home Console & Videogames Super prezzi per le PlayStation Network Card da 50 e 100 euro...

Super prezzi per le PlayStation Network Card da 50 e 100 euro su Eneba

0
PlayStation

Volete acquistare un gioco sul PlayStation Store, come l’appena uscito FIFA 22? Oppure magari rinnovare l’abbonamento PlayStation Plus per continuare a giocare online su PlayStation 4 o PlayStation 5? Allora le nuove offerte a disposizione sul sito Eneba per le PlayStation Network Card potrebbero fare al caso vostro.

PSN Card a prezzi super scontati su Eneba con l’aiuto di questi coupon

Sul sito Eneba potete acquistare PlayStation Network Card da 50 o da 100 euro con un bel risparmio: basta spendere meno di 40 o 80 euro per aggiungere 50 o 100 al vostro portafoglio virtuale, anche grazie a un paio di coupon.

Sfruttando il codice sconto FIFA50NOW potete acquistare la ricarica PSN da 50 euro a partire da 38,28 euro, mentre con il codice FIFA100NOW potete portarvi a casa quella da 100 euro al prezzo di partenza di 76,27 euro (ci sono diverse offerte da parte dei rivenditori). Il pagamento può essere effettuato anche tramite PayPal, ma il prezzo sale leggermente con i costi di commissione.

Le PlayStation Network Card possono essere usate per aggiungere fondi al portafoglio virtuale e di conseguenza per acquistare videogiochi, DLC, abbonamenti PS Plus o PS NOW e così via. Combinando con le offerte del PlayStation Store già disponibili si possono fare anche dei grandi affari. Se siete interessati all’acquisto delle ricariche PSN su Eneba potete seguire i link qui sotto:

PlayStation Network Card da 50 euro in offerta su Eneba

PlayStation Network Card da 100 euro in offerta su Eneba

Potrebbe interessarti: FIFA 22 già in super offerta per PS4 con questa promozione Esselunga