Volete acquistare un gioco sul PlayStation Store? Oppure magari rinnovare l’abbonamento PlayStation Plus o PlayStation Now per continuare a giocare online su PlayStation 4 o PlayStation 5? Allora le nuove offerte a disposizione sul sito Eneba per le PlayStation Network Card potrebbero fare al caso vostro.

PSN Card a prezzi super scontati su Eneba con l’aiuto di questi coupon

Sul sito Eneba potete acquistare PlayStation Network Card da 30, 50 o da 100 euro con un bel risparmio: basta spendere circa 23, 38 o 75 euro per aggiungerne 30, 50 o 100 al vostro portafoglio virtuale, anche grazie a un paio di coupon.

Sfruttando i codici sconto NOWFOR30, NOWFOR50 o NOWFOR100 potete acquistare la ricarica PSN a prezzi decisamente più convenienti: parliamo di 22,99 euro per quella da 30, 37,99 euro per quella da 50 e di 75,49 euro per quella da 100 (potete scegliere il rivenditore migliore tra le varie offerte). Il pagamento può essere effettuato anche tramite PayPal e il coupon deve essere digitato nella sezione dedicata all’interno del carrello (sopra il prezzo totale).

Le PlayStation Network Card possono essere usate per aggiungere fondi al portafoglio virtuale e di conseguenza per acquistare videogiochi, DLC, abbonamenti PS Plus o PS NOW e così via. Combinando con le offerte del PlayStation Store già disponibili si possono fare anche dei grandi affari. Se siete interessati all’acquisto delle ricariche PSN su Eneba potete seguire i link qui sotto:

PlayStation Network Card da 30 euro in offerta su Eneba

PlayStation Network Card da 50 euro in offerta su Eneba

PlayStation Network Card da 100 euro in offerta su Eneba

Potrebbe interessarti: migliori cuffie da gaming di Ottobre 2021, i nostri consigli