Walt Disney Company ha annunciato l’arrivo del secondo anniversario della piattaforma Disney+. Il Disney+ Day porterà numerose novità, ma anche sconti su Disney store ed eventi particolari nei parchi Disney.

Il 12 novembre arriva il Disney+ Day con tante novità

Il Disney+ Day includerà varie anteprime tra le quali il debutto in streaming del film Marvel Studios Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, l’avventura per tutta la famiglia Jungle Cruise, il nuovo film originale Disney+ Mamma, Ho Perso L’Aereo e una nuovissima serie originale di corti prodotti da Walt Disney Animation Studios, I Racconti di Olaf , un corto animato targato Pixar dal titolo Ciao Alberto e il nuovo corto originale de I Simpson.

Altre novità includono i primi cinque episodi della seconda stagione de Il mondo secondo Jeff Goldblum di National Geographic, uno speciale che celebra le origini e l’eredità di Boba Fett, il leggendario cacciatore di taglie di Star Wars, e un’altro speciale che celebra l’Universo Cinematografico Marvel su Disney+.

Infine, vale la pena di menzionare Dopesick, una serie originale interpretata da Michael Keaton che arriverà nei mercati internazionali all’interno dell’offerta di contenuti di intrattenimento generale di Star.

La piattaforma ha inoltre annunciato che debutterà in Corea del Sud e Taiwan il 12 novembre, mentre il 16 dello stesso mese approderà a Hong Kong.

La data da segnare sul calendario è dunque il 12 novembre. Con l’occasione ricordiamo che potete abbonarvi a Disney+ qui.

Leggi anche: Disney+ novità settembre 2021: film, serie TV e originals

Fonte