Helbiz Media e Amazon siglano un importate accordo commerciale per la distribuzione di Helbiz Live su Amazon Prime Video Channels a partire dalle prossime settimane.

Tutti i contenuti distribuiti su Amazon Prime Video

Si tratta di una notizia importantissima soprattutto per i tanti appassionati del campionato della Serie B che potranno abbonarsi a Helbiz Live per seguire in diretta e in differita fino a 390 partite per le stagioni 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024.

La distribuzione di Helbiz Live su Amazon Prime Video Channels è un passo molto importante per Helbiz Live, in quanto contribuirà ad una maggiore diffusione e distribuzione della nostra piattaforma – sottolinea Matteo Mammì, CEO di HELBIZ MEDIA. Come sempre, operiamo mettendoci dalla parte del cliente e un accordo come questo nasce proprio dall’esigenza di rendere il servizio di Helbiz Live ancora più facilmente fruibile ed acquistabile. È poi una grande soddisfazione collaborare con Amazon ed esser presenti nell’offerta dei canali di Amazon Prime Video“.

Helbliz Live sarà disponibile su Prime Video Channel con sottoscrizione di un abbonamento con cadenza mensile e sarà acquistabile su qualunque dispositivo e le TV in cui è disponibile l’app di Amazon Prime Video. I dettagli sull’abbonamento saranno comunicati solo in seguito.

Sul sito ufficiale di Amazon le informazioni per abbonarsi a Prime Video.

Potrebbe interessarti anche: Amazon Prime Video novità settembre 2021: film, serie TV e originals