Amazon continua a proporre di giorno in giorno centinaia di offerte del mondo tech ed anche oggi non smette di stupire. Le prime offerte di questo mese di Settembre riguardano dei monitor molto interessanti per la produttività, c’è anche un Mini PC AMD e anche un bel kit di videocamere smart di sicurezza Arlo.

Per evitare di segnalare le solite offerte “finte” offerte abbiamo pensato di proporre una selezione ristretta delle migliori offerte Amazon di oggi 1 Settembre 2021. Le offerte sono accuratamente selezionate manualmente dal nostro team. Niente bot, promesso.

Le migliori offerte Amazon oggi 1 Settembre 2021

Prima di partire con la selezione delle offerte, un piccolo consiglio. Spesso si tratta di offerte lampo o di prodotti dalla disponibilità limitata, è bene essere sempre rapidi nella visualizzazione e nella finalizzazione dell’acquisto, utilizzare l’app ufficiale di Amazon è importante. Allo stesso modo alcune offerte potrebbero arrivare in anteprima ai clienti Amazon Prime con le migliori offerte Amazon Prime. Se non hai l’abbonamento puoi provare Prime gratis per 30 giorni cliccando qui.

Arlo Essential Spotlight

Arlo VMS3330 Set

Per molti il sistema di videosorveglianza Arlo è da paragonare ad una soluzione professionale e forse è così. Quel che è certo è che il prezzo per il kit con 3 telecamere ip è decisamente invogliante. Con un kit del genere ci si può assicurare una copertura della zona esterna molto efficace e vasta, sono camere a batteria wireless e possono essere installate con semplicità. Hanno tutte le funzioni del caso con il tracking del movimento, con la modalità notturna ed una perfetta integrazione con Assistant, Alexa ed HomeKit.

Arlo Essential Spotlight a 247 euro invece di 365 euro

LG ERGO 32″ 4K

Settembre parte al meglio con le nuove offerte Amazon: ecco gli sconti esclusivi di oggi 1

 

Il monitor da ufficio LG ERGO è assolutamente una soluzione fantastica per chi ha poco spazio sulla scrivania. Si tratta di un 32″ con risoluzione 4K e support ad HDR, tra le note di merito c’è anche la presenza di uno speaker da 10 W e l’ingresso USB-C ancora raro sui monitor. Il suo punto di forza è il braccio salvaspazio incorporato che permette di risparmiare sull’acquisto di un accessorio di terze parti.

LG ERGO 32″ 4K a 549 euro invece di 599 euro

Huawei Mateview 28.2 3:2

Settembre parte al meglio con le nuove offerte Amazon: ecco gli sconti esclusivi di oggi 2

Davvero particolare la proposta di Huawei con il suo Mateview che da una soluzione tangibile a tutti quelli che non amano il formato 16:9. Questo monitor da ufficio con rapporto di forma in 3:2 è perfetto per navigare e consultare documenti, ha una risoluzione 4k+ spalmata su una diagonale da 28.2″, il 98% della copertura DCI-P3 e la certificazione HDR 400. In più con uno smartphone Huawei ci sono una serie di funzioni esclusive ma per utilizzarlo con piacere non è necessario interare lo smartphone, è un classico monitor a tutti gli effetti.

Huawei Mateview 28.2 3:2 a 599 Euro invece di 699 Euro

Beelink Mini PC AMD Ryzen

Settembre parte al meglio con le nuove offerte Amazon: ecco gli sconti esclusivi di oggi 3

 

Il mini PC Beelink con processore AMD Ryzen 7 3750H è davvero una bella macchina. Il processore integrato è quello della serie H con TDP elevato, questo permetterà al mini pc di esprimersi al meglio delle sue possibilità non andando mai a limitare le prestazioni.  Per il resto si tratta di una macchina completissima con tante porte a disposizione, buone connessioni come il Wi-Fi 6 e cosa da non sottovalutare, è completamente aggiornabile.

BeelinkMini PC AMD Ryzen a 594 Euro invece di 729 Euro

Se non avete trovato l’offerta su Amazon desiderata nella selezione delle migliori offerte Amazon del 1 Settembre 2021, non dovete preoccuparvi, ne abbiamo tante altre. Questa è una selezione accurata delle offertissime Amazon, se volete dare uno sguardo ancora più approfondito a tutte le offerte nascoste e di nicchia di Amazon (con anche offerte Amazon usato) puoi seguire il nostro canale Telegram Prezzi.Tech con tante offerte aggiunte manualmente dal nostro team. Se invece amate cercare su Amazon offerte del giorno da soli, non molti sanno che la pagina da spulciare è questa.