Amazon sta prendendo gusto con l’ambito gaming e anche oggi propone una bella selezione di offerte per chi non può fare a meno di refresh rate e tanti fps. Vanno in offerta il notebook gaming Acer Predator Helios 300 con RTX 3070 e il monitor gaming Huawei MateView GT con refresh rate a 165 Hz, una combo niente male.

Per evitare di segnalare le solite offerte “finte” offerte abbiamo pensato di proporre una selezione ristretta delle migliori offerte Amazon di oggi 26 Agosto 2021. Le offerte sono accuratamente selezionate manualmente dal nostro team. Niente bot, promesso.

Le migliori offerte Amazon oggi 26 Agosto 2021

Prima di partire con la selezione delle offerte, un piccolo consiglio. Spesso si tratta di offerte lampo o di prodotti dalla disponibilità limitata, è bene essere sempre rapidi nella visualizzazione e nella finalizzazione dell’acquisto, utilizzare l’app ufficiale di Amazon è importante. Allo stesso modo alcune offerte potrebbero arrivare in anteprima ai clienti Amazon Prime con le migliori offerte Amazon Prime. Se non hai l’abbonamento puoi provare Prime gratis per 30 giorni cliccando qui.

Acer Predator Helios 300

Le offerte Amazon di oggi sono per chi ama giocare: Predator Helios 300 e Huawei MateView GT in sconto 1

Acer Predator Helios 300 ha un design discutibile ma grazie alle sue prestazioni, è possibile perdonare anche la scarsa autonomia. Processore Intel Core i7 10750H, 16 GB di RAM, SSD da 1 TB e una scheda grafica GeForce RTX 3070 sono numeri sulla carta che si traducono in un’esperienza coinvolgente grazie al display da 15.6″ con risoluzione FullHD e refresh rate a 144Hz. Tutta questa potenza viene tenuta a bada grazie alla tecnologia Aeroblade 3D, è nuovo sistema di raffreddamento di Acer che permetterà a questo Predator Helios 300 di non scaldare troppo e limitare le prestazioni.

Acer Predator Helios 300 a 1699 Euro invece di 1999 Euro

Huawei MateView GT Monitor

Le offerte Amazon di oggi sono per chi ama giocare: Predator Helios 300 e Huawei MateView GT in sconto 2

Design frameless, led RGB e una soundbar da 5 W. Non ci si poteva aspettare nulla di meno da Huawei che con questo monitor da 34 pollici in 21:9 conquista il cuore dei gamers. Risoluzione 3440×1400, refresh rate 165 Hz, il tutto enfatizzato da una curvatura avvolgente. Il prezzo è super invogliante.

Huawei MateView GT Monitor a 449 euro invece di 549 euro

Sabrent Rocket NVMe PCIe 2 TB

Sabrent Rocket NVMe PCIe 2 TB

Memoria SSD NVMe PCIe 4 da 2 TB (venduta senza Heatsink) ad un prezzo onesto, questa soluzione Sabrent è una delle migliori sia in termini di prestazioni nude e crude, sia in termini di rapporto qualità-prezzo. Portarsi a casa questo SSD è una buona mossa considerando tutte le particolarità tecniche della memoria SSD di Sabrent. In termini di velocità ottimale stiamo parlando di 5000 MB/s in lettura e 4400 MB/s in scrittura, in piena linea con la generazione 4.0 PCIe. Il modulo SSD best buy della fascia alta.

Sabrent Rocket 4 Plus NVMe PCIe 2 TB a 399 Euro invece di 449 Euro 

Crucial CT1000X8SSD9 X8 1TB

Le offerte Amazon di oggi sono per chi ama giocare: Predator Helios 300 e Huawei MateView GT in sconto 3

Crucial ha sviluppato questa versione Portatile della sua memoria SSD in grado di essere resistente grazie al corpo in metallo anodizzato. Le dimensioni del modulo sono sempre compatte, la memoria SSD è molto leggera ed ha una capacità da 1 TB ma con velocità di trasferimento dati più alte fino a 1050 MB/s e con porta USB-C.

Crucial CT1000X8SSD9 X8 1TB a 133 euro invece di 160 euro

Se non avete trovato l’offerta su Amazon desiderata nella selezione delle migliori offerte Amazon del 26 Agosto 2021, non dovete preoccuparvi, ne abbiamo tante altre. Questa è una selezione accurata delle offertissime Amazon, se volete dare uno sguardo ancora più approfondito a tutte le offerte nascoste e di nicchia di Amazon (con anche offerte Amazon usato) puoi seguire il nostro canale Telegram Prezzi.Tech con tante offerte aggiunte manualmente dal nostro team. Se invece amate cercare su Amazon offerte del giorno da soli, non molti sanno che la pagina da spulciare è questa.