Tra le novità più attese nella seconda parte del 2021 dagli appassionati di serie TV c’è senza dubbio quella targata Marvel Studios e che farà il suo esordio su Disney+: stiamo parlando di Hawkeye.

Nelle scorse ore il team di Disney+ ha deciso di stuzzicare la curiosità degli appassionati e ha pubblicato su Twitter quella che è la prima immagine ufficiale della nuova serie TV.

Hawkeye è in arrivo alla fine di novembre su Disney+

Il colosso dello streaming sfrutta l’occasione per ricordare che la nuova serie TV di Marvel Studios farà il suo esordio ufficiale sulla piattaforma mercoledì 24 novembre 2021.

Oltre alla prima immagine (che ci mostra i due protagonisti di Hawkeye , ossia Hailee Steinfeld e Jeremy Renner) e alla data di uscita, il messaggio pubblicato su Twitter non ci fornisce ulteriori anticipazioni sulla serie originale Marvel Studios.

Così come apprendiamo JustNerd, Jeremy Renner tornerà a vestire i panni di uno dei primi Avengers, interpretando Clint Burton, alle prese con l’addestramento della giovane Kate Bishop (interpretata da Hailee Steinfeld).

Stando alle anticipazioni emerse sino a questo momento, Kate è una ragazza di 22 anni ed è una grande fan di Occhio di Falco (ossia Hawkeye) e la relazione tra questi due personaggi va via via crescendo tra i tanti problemi che la giovane porterà nella vita del supereroe.

Tra gli altri attori della nuova serie Hawkeye vi dovrebbero essere Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Alaqua Cox e Florence Pugh.

Non ci resta altro da fare che attendere le prossime anticipazioni per saperne un po’ di più.

Leggi anche: le novità di luglio su Disney+