Torniamo a parlare di Nothing, la tanto chiacchierata startup londinese nata dall’ingegno di Carl Pei, ex CEO e co-fondatore di OnePlus, e del suo primo prodotto hi-tech, le cuffie ear (1).

ANC e prezzo di lancio molto aggressivo

Dopo averci comunicato che, il prossimo 27 luglio, alle ore 15:00, con l’evento Sound of Change Launch Event avremo finalmente l’opportunità di ammirare dal vivo le nuove cuffie true wireless e apprendere tutti i dettagli su di esse, in queste ore l’azienda svela su Instagram due aspetti fondamentali di ear (1): prezzo di lancio e una specifica tecnica.

nothing ear 1 prezzo cancellazione attiva rumore

Andando con ordine, le ear (1) di Nothing saranno commercializzate al prezzo di 99 euro, indicandoci implicitamente che il target delle cuffie dell’azienda di Carl Pei è quello della fascia media. Volgendo lo sguardo sulla specifica tecnica svelata dall’azienda, apprendiamo che le cuffie ear (1) disporranno della cancellazione attiva del rumore (ANC) grazie alla implementazione di tre microfoni esterni ad alta precisione – possibilmente tre per ogni auricolare.

In attesa di apprendere maggiori informazioni sulle ulteriori caratteristiche tecniche delle cuffie true wireless, vi ricordiamo che ear (1) saranno vendute nei negozi Selfridges di Londra, e anche online, grazie a una partnership con Smartetch.

Cosa ne pensate di queste prime informazioni su ear (1)? Riuscirà Nothing a conquistare il mercato di fascia media con queste specifiche e un prezzo aggressivo? Fatecelo sapere nei commenti qui in basso!

Potrebbe interessarti anche: migliori cuffie true wireless