In queste ultime settimane ci siamo spesso ritrovati a parlare dei piani futuri di Samsung nel campo dei wearable, a maggior ragione da quando assieme a Fitbit e Google si sta occupando di rivoluzionare Wear. In queste ore un inedito leak su Samsung Galaxy Watch 4, Samsung Galaxy Watch 4 Classic e Samsung Galaxy Buds 2, ci offre uno spunto per apprezzare alcuni dettagli sul prezzo e le varianti cromatiche attese al lancio. Gli smartwatch, attesi al lancio durante il mese di agosto, e le cuffie true wireless, attese invece per fine anno, rappresentano alcuni tra i nuovi dispositivi del colosso sudcoreano su cui si stanno scatenando rumor e leak vari

Prezzo e colorazioni di Samsung Galaxy Watch 4/Watch 4 Classic

Samsung Galaxy Watch 4 è atteso al lancio in due varianti da 40 e 44 mm; la prima dovrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo attorno ai 350/370 euro, mentre la seconda ad un prezzo compreso tra 380/400 euro. Samsung Galaxy Watch 4 Classic, invece, dovrebbe arrivare ad un prezzo molto più salato: si parla, infatti, di 470/500 euro con cassa da 42 mm, con la variante da 46 mm addirittura compresa tra 500/530 euro.

Per quanto riguarda le colorazioni, Samsung Galaxy Watch 4 dovrebbe arrivare nelle varianti nero, verde, oro e argento; Samsung Galaxy Watch 4 Classic, invece, in nero e argento.

Prezzo Samsung Galaxy Buds 2

Venendo invece alle cuffie true wireless Samsung Galaxy Buds 2, i rumor parlano di quattro colorazioni – nero, bianco, viola e verde – con un prezzo di lancio compreso tra 180/200 euro. Recenti rumor sul loro design indicano una lavorazione con terminale in silicone, due microfoni esterni, una batteria pari a 60 mAh ad auricolare (a cui si aggiungerebbe quella da 500 mAh del case di ricarica) e l’assenza della tecnologia di cancellazione del rumore.

Potrebbe interessarti anche: miglior smartwatch