La 23° stagione di Pokémon Esplorazioni sta per approdare su Netflix. Tutti e 48 gli episodi della popolare serie animata saranno a breve visionabili on-demand sulla piattaforma di streaming.

Pokémon Esplorazioni arriva su Netflix il 1° luglio

Dal 1° luglio 2021 tutti gli abbonati a Netflix potranno partire all’avventura attraverso il mondo dei Pokémon comodamente da casa e seguire le ricerche, gli allenamenti e le lotte degli allenatori preferiti.

In questa stagione Ash continua a impegnarsi per raggiungere l’obiettivo di diventare un Maestro di Pokémon con tanti nuovi amici e Pokémon al suo fianco.

La serie TV permetterà agli abbonati di seguire le avventure di Ash e le sue ricerche sui Pokémon in compagnia del suo nuovo amico Goh, in un viaggio da Kanto a Galar attraverso tutte le regioni principali del mondo dei Pokémon.

“Riuscirà Ash ad avvicinarsi al suo obiettivo grazie all’esperienza acquisita in questa nuova avventura? E Goh? Ce la farà a realizzare il suo sogno di catturare un giorno lo schivo Mew?”

Per scoprirlo non resta che attendere il 1° luglio, quando la 23° stagione di Pokémon Esplorazioni sarà disponibile su Netflix.

Se siete abbonati a Netflix date un’occhiata alle novità di giugno, in alternativa potete consultare la nostra guida stasera in TV.

Fonte