Con gli Europei entrati nel vivo e l’Italia qualificata agli Ottavi potreste volervi godere la fase finale con una smart TV nuova fiammante. L’Amazon Prime Day 2021 viene in vostro soccorso e propone tantissime offerte su TV di ogni fascia di prezzo, dalle più costose e generose nelle dimensioni fino a quelle più “compatte” ed economiche.

Migliori offerte TV Amazon Prime Day – 21 e 22 giugno 2021

Le offerte dell’Amazon Prime Day di quest’anno sono valide fino alle 23:59 del 22 giugno 2021 (o fino a esaurimento scorte) per gli abbonati Amazon Prime e riguardano tantissimi modelli: troviamo sconti sugli OLED di LG, sui QLED di Samsung e su una miriade di smart TV di altri marchi, come Sony, Philips, Hisense, Xiaomi e così via. Senza perdere tempo andiamo a scoprirli.

Ecco dunque le migliori offerte sulle TV dell’Amazon Prime Day 2021, in ordine decrescente di prezzo:

Queste dunque le offerte sulle TV dell’Amazon Prime Day 2021. Se siete alla ricerca di qualcos’altro potete consultare tutti i nostri articoli dedicati suddivisi per categoria, disponibili qui sotto. Ricordate di seguirci anche attraverso il nostro canale Telegram Prezzi.tech per restare aggiornati sugli sconti migliori in tempo reale, di Amazon e non solo.

Offerte per categoria

Potrebbe interessarti: migliori smart TV di giugno 2021