Secondo le indiscrezioni emerse il mese scorso l’azienda di Cupertino potrebbe introdurre un nuovo design e un monitor della glicemia sul suo prossimo Apple Watch.

Bloomberg ora riferisce che Apple Watch 7 potrebbe adottare un display migliorato in termini di luminosità e visibilità, inoltre dovrebbe introdurre cornici più sottili grazie a una nuova tecnologia di laminazione.

Apple Watch 7 sarà una piccola rivoluzione, soprattutto se avrà questi due sensori corporei 1

La connettività wireless dovrebbe inoltre beneficiare del supporto per la banda ultralarga ottimizzato, infine il processore dello smartwatch dovrebbe garantire prestazioni migliorate.

Apple Watch 7 potrebbe integrare sensori di glicemia e temperatura corporea

La presenza del sensore di glucosio nel sangue aiuterà a monitorare i livelli di zucchero nel sangue per i pazienti diabetici in modo più efficace e meno invadente, tuttavia sembra che questa funzionalità e il sensore di temperatura corporea verranno introdotti più avanti.

A partire dal 2022 Apple potrebbe anche rilasciare modelli studiati per gli appassionati di sport estremi, tuttavia la società al momento non ha né confutato né confermato le voci che circondano la sua prossima generazione di Apple Watch.

Con l’occasione vi ricordiamo che Amazon Prime Day si avvicina, dunque aggiungete ai preferiti la pagina sulle offerte Prime Day relative agli smartwatch in modo da essere pronti durante il periodo promozionale! Nel frattempo potrebbe interessarvi la nostra guida sui migliori smartwatch del mese.

In copertina: Apple Watch 6 SE 

Fonte