Il Prime Day di Amazon è alle porte ma non c’è motivo di attendere quei giorni se il colosso continua a spingere con delle offerte così interessanti. iPad Air 2020, Xbox Series S, Surface Laptop Go e MSI Summit E13 Flip Evo sono colpi in grado di ingolosire anche chi non ne ha bisogno.

Per evitare di segnalare le solite offerte “finte” offerte abbiamo pensato di proporre una selezione ristretta delle migliori offerte Amazon di oggi 9 Giugno 2021. Le offerte sono accuratamente selezionate manualmente dal nostro team. Niente bot, promesso.

Le migliori offerte Amazon oggi 9 Giugno 2021

Prima di partire con la selezione delle offerte, un piccolo consiglio. Spesso si tratta di offerte lampo o di prodotti dalla disponibilità limitata, è bene essere sempre rapidi nella visualizzazione e nella finalizzazione dell’acquisto, utilizzare l’app ufficiale di Amazon è importante. Allo stesso modo alcune offerte potrebbero arrivare in anteprima ai clienti Amazon Prime con le migliori offerte Amazon Prime. Se non hai l’abbonamento puoi provare Prime gratis per 30 giorni cliccando qui.

MSI Summit E13 Flip Evo

Xbox Series S e iPad Air 2020 sono due offerte troppo invoglianti: sembra essere già al Prime Day 1

 

MSI cambia logo e propone il nuovo Summit E13 Flip Evo con il nuovo processore Intel Core di undicesima generazione Core i7-1185G7 e scheda video integrata Intel Xe, 32 GB di RAM e 1 TB SSD NVMe PCIe 4.0 completano la configurazione. Il design è decisamente elegante e raffinato ma non rinuncia ad un gran bel sistema di dissipazione e un buon numero di porte. Il display è da 13.4″ FullHD con supporto touch e buoni speaker a supporto.

MSI Summit E13 Flip Evo a 1799 Euro invece di 300 Euro

Microsoft Surface Laptop Go

surface laptop go

Curato come solo Microsoft sa fare, ha uno schermo da 12,4″ in 3:2 FullHD. Processore Intel Core i5 1035G1 con scheda grafica Intel UHD, 8 GB di RAM e 256 GB di SSD assicurano prestazioni al top per l’esecuzione di Windows, in fondo da Microsoft stessa non ci si può aspettare altro. Un notebook completo, utile e pratico. Microsoft non ha voluto strafare, ha fatto un lavoro molto semplice, ha dotato questo notebook di un bel display, di una buona tastiera, di un buon trackpad e di un design resistente ed elegante.

Microsoft Surface Laptop Go a 699 Euro invece di 819 Euro

IPad Air 2020

iPad Air

Direttamente da Amazon Italia una bellissima offerta su iPad Air 2020, uno dei migliori tablet in circolazione per rapporto qualità-prezzo che grazie a questa offerta è ancora più interessante e conveniente. Si tratta del modello con il nuovo design, processore A14 Bionic con Neural Engine e per concludere un bellissimo display da 10,9″ in grado di regalare una multimedialità fantastica.

IPad Air 2020 a 589 Euro invece di 669 Euro 

Xboxo Series S

Xbox Series S

 

Inizia a calare di prezzo anche la Xbox Series S, la console entry level di nuova generazione di Microsoft. La potenza a questa piccolina non manca di certo e con il controller wireless in dotazione e il supporto a Xbox Velocity Architecture, divertirsi a tutti i titoli disponibili non sarà un problema. Inoltre c’è il pieno supporto ad Xbox Game Pass Ultimate, il vero game changer della piattaforma di Microsoft.

Xboxo Series S a 289 Euro invece di 299 Euro

Se non avete trovato l’offerta su Amazon desiderata nella selezione delle migliori offerte Amazon del 9 Giugno 2021, non dovete preoccuparvi, ne abbiamo tante altre. Questa è una selezione accurata delle offertissime Amazon, se volete dare uno sguardo ancora più approfondito a tutte le offerte nascoste e di nicchia di Amazon (con anche offerte Amazon usato) puoi seguire il nostro canale Telegram Prezzi.Tech con tante offerte aggiunte manualmente dal nostro team. Se invece amate cercare su Amazon offerte del giorno da soli, non molti sanno che la pagina da spulciare è questa.