Mentre continuano le offerte dell’iniziativa dedicata al countdown per l’inizio di EURO 2020, con coupon del 10%, su eBay arrivano diversi nuovi sconti sui prodotti tech attraverso gli Imperdibili. Le offerte che stiamo per vedere sono valide da questa mattina fino alle 7:59 del 7 giugno 2021.

Migliori offerte eBay della settimana (31 maggio – 7 giugno 2021)

Questa settimana le offerte degli Imperdibili eBay sono accompagnate da un paio di altre iniziative, che vedremo più in basso, e si concentrano soprattutto nei reparti informatica e TV. Chissà, magari potrebbe essere il momento giusto per acquistare una nuova TV 4K per godersi tutte le partite di UEFA EURO 2020, che ne dite?

Senza ulteriori indugi andiamo a scoprire nel dettaglio le offerte più interessanti disponibili in questi giorni su eBay.

Offerte informatica eBay

Offerte TV eBay

Altre offerte eBay

In più sul sito sono disponibili le offerte dell’evento Summer is coming, valide fino alle 7:59 del 21 giugno 2021, e il nuovo coupon PITSTOP21 che permette di ottenere il 10% di sconto su una selezione di parti e accessori delle categorie auto e moto (fino alle 23:59 del 13 giugno 2021).

Per scoprire tutte le offerte eBay disponibili in questi giorni potete seguire il link qui sotto.

Offerte eBay di questa settimana

Potrebbe interessarti: migliori smart TV di giugno 2021