Nella giornata di oggi, 24 maggio 2021, Expert, una delle maggiori catene nazionali di elettronica di consumo, lancia un nuovo volantino di offerte: il “Sottocosto” è specifico per i punti vendita della piattaforma DGgroup, comprende offerte su tanti prodotti tech – smartphone, computer, ma anche veicoli elettrici – e sarà valido fino al 2 giugno 2021.

Insomma, dal punto di vista delle offerte, è un inizio di settimana col botto: dopo avervi illustrato quelle di Amazon e eBay, diamo un’occhiata al nuovo volantino di Expert.

Offerte “Sottocosto” di Expert DGgroup (24 maggio – 2 giugno 2021)

Prima di entrare nel merito delle offerte, è bene ricordare che, come si vede nel volantino, Expert permette di rateizzare il pagamento dei propri acquisti e mette a disposizione il servizio “Prenota & Ritira”. Inoltre, mentre l’intero volantino sarà disponibile fino al 2 giugno 2021, alcune offerte appositamente contrassegnate rimarranno valide fino al 6 giugno 2021.

Fatte queste premesse, andiamo adesso a scoprire le migliori offerte a tema tech del nuovo volantino targato Expert DGgroup, già suddivise per categoria per facilità di consultazione.

Smartphone in offerta da Expert

Wearable in offerta da Expert

Tablet e computer in offerta da Expert

Smart TV in offerta da Expert

Monopattini elettrici in offerta da Expert

Per queste e tutte le altre offerte – che comprendono giochi, grandi e piccoli elettrodomestici e prodotti per la cura della persona –, potete visionare il volantino completo nella galleria seguente.

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto!

Leggi anche: Migliori notebook di Maggio 2021: ecco i nostri consigli