Se state cercando Xiaomi Mi Smart Band 6 al miglior prezzo possibile potreste considerare la proposta di Amazon, che sconta la smartband proprio in queste ore. Andiamo a scoprire la promozione.

Xiaomi Mi Smart Band 6 in offerta su Amazon

Xiaomi Mi Smart Band 6 è una delle smartband più popolari e costituisce la sesta generazione di uno dei prodotti più apprezzati della categoria. Mette a disposizione diverse novità interessanti rispetto al modello precedente, con un display AMOLED da 1,56 pollici a risoluzione 152 x 486, con una densità di 326 ppi, una luminosità di picco di 450 nits e bordi più sottili.

A livello di funzionalità la smartband offre quest’anno la rilevazione della saturazione dell’ossigeno nel sangue (SpO2) e 30 attività sportive, il doppio di quelle di Xiaomi Mi Smart Band 5. Come sempre è necessario il collegamento all’app Mi Fit (o Mi Wear), dalla quale è possibile gestire ogni singolo aspetto, consultare il riepilogo delle attività, del rilevamento del sonno, delle misurazioni del battito cardiaco e così via.

Xiaomi Mi Smart Band 6 è stata lanciata in Italia il mese scorso al prezzo di 49,99 euro, ma su Amazon è possibile portarsela a casa già con quasi il 20% di sconto, a un prezzo di 40,76 euro (venduta e spedita da Amazon). Se siete interessati potete acquistarla al link qui sotto, mentre se siete indecisi potete dare un’occhiata alla nostra recensione.

Acquista Xiaomi Mi Smart Band 6 in offerta su Amazon

Potrebbe interessarti: recensione Xiaomi Mi Smart Band 6