Durante l’evento Spring Loaded di Apple dello scorso 20 aprile, il colosso di Cupertino presentava i tanto attesi iMac ridisegnati sia nel design – con una nuova palette di colori – che nell’architettura per via della presenza del processore proprietario Apple Silicon M1.

Tanti colori diversi per MacBook Air

Da diverso tempo si parla che la linea di notebook ultrasottili MacBook Air possa andare incontro ad un restyle piuttosto importante, ed in queste ore un video pubblicato da Jon Prosser anticipa come dovrebbe apparire la nuova generazione di MacBook Air.

I computer, secondo le informazioni del famoso leaker, dovrebbero arrivare con la stessa identica palette di colori che Apple ha svelato con l’annuncio dell’ultima generazione di iMac, com’è possibile osservare dalle immagini sottostanti.

I render mostrano vari MacBook Air di colorazioni diverse e con una porta USB Type-C su entrambi i lati; purtroppo, però, i render pubblicati non ci permettono di confermare la presenza del MagSafe ormai assente da fin troppo tempo sulla linea dei portatili Apple – ma incredibilmente introdotta invece sugli iMac del 2021.

Gli ultimi rumor sulla nuova generazione di MacBook Air scommettono su un display munito di cornici più sottili e ottimizzate, così come la presenza di una nuova tastiera bianca.

Potrebbe interessarti anche: migliori notebook