Samsung è una delle maggiori aziende nel mondo dei dispositivi wearable, e i suoi smartwatch sono spesso lodati per l’ottimo design, la cura dei particolari e ovviamente il software. In queste ore alcuni smartwatch del colosso sudcoreano stanno ricevendo vari aggiornamenti volti a migliorare le prestazioni generali.
Miglioramenti al Wi-Fi e non solo
Dalle informazioni pubblicate in rete, scopriamo che Samsung Gear Sport e Samsung Gear S3 stanno ricevendo un piccolo aggiornamento dal peso di poco più di 10 MB espressamente indicato per migliorare la stabilità del Wi-Fi. Lo stesso sta accadendo anche per gli smartwatch Samsung Galaxy Watch 3, Samsung Galaxy Watch Active 2 e Samsung Galaxy Watch, anche se per questi ultimi l’aggiornamento va a interessare anche altre aree del software come ad esempio la stabilità delle applicazioni e del sistema in generale.
Sebbene non vengano specificati ulteriori novità, è probabile che l’aggiornamento pubblicato da Samsung vada a correggere anche ulteriori bug non meglio specificati.
Come scaricare l’aggiornamento
Sebbene l’aggiornamento sia in rollout per smartwatch differenti, il sistema di aggiornamento resta fondamentalmente invariato. Per scaricare l’update basta semplicemente installare l’applicazione Samsung Galaxy Wearable ed entrare nell’apposita sezione relativa al proprio dispositivo wearable.
In copertina Samsung Galaxy Watch 3
Potrebbe interessarti anche: migliori smartwatch
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Recensione Xiaomi Smart Band 9 Pro: un regalo last minute adatto a tutti
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo