Il team di Huawei ha dato il via al rilascio di nuovi aggiornamenti software per Huawei Watch Fit, Huawei Watch GT 2 e Huawei FreeBuds Studio.

Huawei Fatch Fit si aggiorna con un’importante novità

Lo scorso mese Huawei Watch Fit ha ricevuto un aggiornamento con cui sono stati introdotti il miglioramento della precisione della rilevazione SpO2 e le informazioni sulle fasi lunari nelle card dedicate al meteo e tale update è finalmente stato rilasciato anche per i modelli commercializzati in Europa.

La nuova versione software di Huawei Watch Fit è la v. 1.0.4.26 e l’update in questione ha un “peso” di 14 MB:

Huawei Watch Fit

Il nuovo update di Huawei Watch GT 2 arriva in Europa

Anche per i modelli commercializzati in Europa di Huawei Watch GT 2 è arrivato il momento di ricevere il nuovo update rilasciato nelle scorse settimane dal colosso cinese.

La nuova versione del firmware è la v. 1.0.12.20 e l’update in questione ha un “peso” di circa 20 MB.

Huawei Watch GT 2

Tra le novità introdotte vi sono il miglioramento della stabilità, la possibilità di scaricare nuove watch faces attraverso l’app Huawei Health su iOS, nuove informazioni nell’applicazione dedicata al meteo (incluse quelle sulle fasi lunari), gli avvisi di maltempo nell’app barometro e il miglioramento delle funzionalità relative al monitoraggio degli allenamenti.

Le cuffie Huawei FreeBuds Studio si aggiornano alla versione 1.9.0.156

Anche per le cuffie Huawei FreeBuds Studio è arrivato il momento di aggiornarsi: il nuovo firmware rilasciato dal team di sviluppatori del produttore cinese è la versione 1.9.0.156 e il “peso” dell’update è di circa 2,5 MB.

Tra le novità introdotte vi sono l’aggiunta delle impostazioni per l’equalizzatore, l’aggiunta delle impostazioni di spegnimento automatico e il miglioramento della precisione del sistema di rilevamento dell’usura.

Come aggiornare

Quando l’update sarà disponibile, potrà essere scaricato e installato attraverso lo smartphone connesso al dispositivo.

Leggi anche: la recensione di Huawei Watch Fit, uno smartwatch comodo e per sportivi