Amazon continua la sua corsa alle migliori offerte tech e anche oggi è in grado di stupire con alcuni prodotti di fascia alta che calano sensibilmente di prezzo come il nuovo Samsung Galaxy S21 Ultra 5G e il notebook gaming MSI GP75 Leopard. Tranquilli c’è anche tanta scelta per chi vuole spendere meno per rinnovare il set up.

Per evitare di segnalare le solite offerte “finte” offerte abbiamo pensato di proporre una selezione ristretta delle migliori offerte Amazon di oggi 31 Marzo 2021. Le offerte sono accuratamente selezionate manualmente dal nostro team. Niente bot, promesso.

Le migliori offerte Amazon oggi 31 Marzo 2021

Prima di partire con la selezione delle offerte, un piccolo consiglio. Spesso si tratta di offerte lampo o di prodotti dalla disponibilità limitata, è bene essere sempre rapidi nella visualizzazione e nella finalizzazione dell’acquisto, utilizzare l’app ufficiale di Amazon è importante. Allo stesso modo alcune offerte potrebbero arrivare in anteprima ai clienti Amazon Prime con le migliori offerte Amazon Prime. Se non hai l’abbonamento puoi provare Prime gratis per 30 giorni cliccando qui.

Samsung Galaxy S21 Ultra 5G

Amazon continua a spingere sulle offerte del giorno: Galaxy S21 Ultra 5G e MSI GP75 Leopard in sconto 1

Il nuovissimo smartphone di Samsung va in sconto al suo minimo storico. Chiaramente il prezzo è ancora alto ma se non si ha voglia di attenere un calo più corposo, questo è il prezzo più basso mai visto su Amazon. Con le sue 5 fotocamere di altissima qualità, quel display fantastico Dynamic Amoled a 120 Hz ed il nuovo Exynos 2100 a garantire le prestazioni si può stare tranquilli, si avrà tra le mani uno dei migliori smartphone del 2021.

Samsung Galaxy S21 Ultra 5G a 1044 Euro invece di 1289 Euro

MSI GP75 Leopard

Amazon continua a spingere sulle offerte del giorno: Galaxy S21 Ultra 5G e MSI GP75 Leopard in sconto 2

Una gran bella offerta per uno dei notebook gaming più invoglianti in circolazione. Si tratta del buon MSI GP75 Leopard con Intel Core i7 di decima generazione e scheda video dedicata RTX 2060. Tanta potenza che viene esaltata dal grande display da 17,3″ con risoluzione FullHD e refresh rate di 144 Hz. Si tratta di una macchina completissima in grado di non essere solo una postazione da gioco mobile ma anche una workstation invidiabile.

MSI GP75 Leopard a 1449 Euro invece di 1849 Euro

Xiaomi Mi 11 5G

Amazon continua a spingere sulle offerte del giorno: Galaxy S21 Ultra 5G e MSI GP75 Leopard in sconto 3

Xiaomi Mi 11 5G sta facendo parlare molto di sé grazie al prezzo su Amazon troppo invogliante. Si tratta di uno sconto sostazioso su uno smartphone nuovissimo e che non rinuncia a nulla per essere considerato un top gamma con processore Snapdragon 888, tripla fotocamera da 108 Megapixel ed un fantastico display da 6,8″ con risoluzione WQHD+ e refresh rate a 120 Hz. Il prezzo sta calando e lo renderà sempre più un top gamma “economico”.

Xiaomi Mi 11 5G a 707 Euro invece di 799 Euro 

Razer Viper Ultimate Wireless

Amazon continua a spingere sulle offerte del giorno: Galaxy S21 Ultra 5G e MSI GP75 Leopard in sconto 4

 

Leggerissimo, bilanciato e fluido, il Razer Viper Ultimate è in grado di reggere la frenesia degli eSport senza problemi. Il Viper è stato progettato con l’aiuto degli atleti migliori del Team Razer, ha il sensore ottico 20K per la massima precisione e il miglior tracciamento. Gli switch sono leggerissimi e facili da azionare senza mai cadere nel tranello di un falso azionamento.

Razer Viper Ultimate Wireless a 102 Euro invece di 169 Euro

Se non avete trovato l’offerta su Amazon desiderata nella selezione delle migliori offerte Amazon del 31 Marzo 2021, non dovete preoccuparvi, ne abbiamo tante altre. Questa è una selezione accurata delle offertissime Amazon, se volete dare uno sguardo ancora più approfondito a tutte le offerte nascoste e di nicchia di Amazon (con anche offerte Amazon usato) puoi seguire il nostro canale Telegram Prezzi.Tech con tante offerte aggiunte manualmente dal nostro team. Se invece amate cercare su Amazon offerte del giorno da soli, non molti sanno che la pagina da spulciare è questa.