Dopo aver introdotto i le nuove offerte Sky Smart e Sky Open, Sky prosegue la sua opera di rinnovamento lanciando la promozione “Prova Sky Q“, che consente di testare il servizio pagando un piccolo prezzo e di decidere dopo 30 giorni se abbonarsi o ridare Sky Q. Scopriamo come funziona l’iniziativa.

Sky lancia “Prova Sky Q” e punta sulla semplicità

“Prova Sky Q” è la nuova offerta proposta dalla nota piattaforma che punta tutto su semplicità di fruizione e prezzo competitivo per provare a convincere gli indecisi. Provare Sky Q è facile grazie all’iniziativa: è sufficiente acquistare l’offerta a 9 euro per 30 giorni per ricevere a casa il decoder Sky Q entro qualche giorno.

Visto che la parola d’ordine è semplicità, non è necessaria neanche la parabola satellitare: basta collegare il decoder a Internet seguendo le istruzioni e alla TV tramite HDMI per potersi godere 30 giorni di Sky TV, Netflix, Sky Cinema, Sky Sport e Sky Kids. Alla fine del periodo di prova la visione si interrompe automaticamente e il cliente è libero di decidere: abbonarsi o ridare indietro Sky Q.

L’offerta è valida fino all’8 giugno 2021 per chi non è stato cliente Sky negli ultimi 24 mesi, con pagamento in un’unica soluzione tramite carta di credito (niente prepagate). Inclusi nei 9 euro l’attivazione e la consegna del decoder. In caso non ci si voglia poi abbonare sarà necessario restituire Sky Q entro 60 giorni dalla cessazione (altrimenti è prevista una penale di un massimo di 70 euro).

Cosa è incluso con l’offerta “Prova Sky Q”

Cosa vedere nel periodo di prova? Nella prova di Sky Q Sono inclusi i pacchetti:

sky q

L’offerta Prova Sky Q include anche il servizio Sky Go Plus, che consente di vedere ovunque, su smartphone, tablet e PC abilitati, i canali compresi nei pacchetti e migliaia di titoli on demand tra film, serie TV, programmi e documentari. I dispositivi associabili sono 4. Per maggiori informazioni e per abbonarvi potete seguire il link qui di seguito

Potrebbe interessarti: NOW TV e Sky On Demand novità marzo 2021, film, serie TV e originals

OFFERTA “PROVA SKY Q” VALIDA DAL 04/03/2021 AL 08/06/2021, PER ABBONAMENTI RESIDENZIALI SKY Q SENZA PARABOLA CON PAGAMENTO IN UNICA SOLUZIONE CON CARTA DI CREDITO (NO PREPAGATE). DECORSI 30 GIORNI, LA VISIONE SI INTERROMPERA’ AUTOMATICAMENTE. IN CASO DI MANCATA RESTITUZIONE DEI MATERIALI SKY, SKY AVRA’ DIRITTO AD APPLICARE L’IMPORTO MASSIMO A TITOLO DI PENALE DI 70€. L’offerta prevede la visione di Intrattenimento plus (Sky TV + Netflix), Sky Cinema, Sky Sport e Sky Kids a 9€ per 30 giorni. OFFERTA SOGGETTA A LIMITAZIONI: VERIFICA REQUISITI, CONDIZIONI E LIMITAZIONI SU sky.it/provaskyq. I servizi Mediaset Play, YouTube, YouTube Kids, Netflix, DAZN, Spotify, Vevo, Prime Video e Giochi di Playworks non sono forniti da Sky, bensì rispettivamente da Mediaset, YouTube LLC, Netflix International B.V., DAZN Ltd., Spotify, Vevo LLC, Amazon e Playworks digital LTD sulla base delle proprie condizioni di utilizzo reperibili sui rispettivi siti internet. I costi di connessione per fruire dei servizi sono legati all’operatore utilizzato. Gli eventi inclusi nel pacchetto Sky Sport, con riguardo agli eventi live sportivi, si disputeranno salvo eventuali situazioni dovute a caso fortuito o forza maggiore, incluse disposizioni delle autorità competenti in relazione all’emergenza da COVID19.

Sky Go Plus è riservato ai clienti con abbonamenti residenziali compatibili senza alcun costo aggiuntivo rispetto all’abbonamento. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Dopo l’adesione all’abbonamento Sky, con Sky Go Plus è consentita la visione di tutti i pacchetti Sky fino all’abilitazione alla fruizione del servizio Sky. La fruizione del servizio Sky Go Plus prima dell’abilitazione alla fruizione del servizio Sky è consentita solo per chi si abbona per la prima volta. Dopo l’abilitazione alla fruizione del servizio Sky oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai Pacchetti sottoscritti dall’abbonato. È possibile abilitare alla visione di Sky Go Plus fino a 4 dispositivi a scelta. È possibile vedere i programmi su un solo dispositivo alla volta. I contenuti oggetto del servizio sono scaricabili e/o visibili per un periodo di tempo limitato in funzione dei diritti degli stessi. La funzione Restart è disponibile in funzione dei diritti dei contenuti. Sky Go Plus è regolato dalle Condizioni Generali dei Servizi Tecnologici Sky applicabili ai Profili Sky Open e Sky Smart e dalle offerte commerciali di riferimento disponibili sul sito www.sky.it Info e dispositivi su sky.it/skygo