Ottime notizie per i possessori di una carta-conto Hype che da oggi possono effettuare una ricarica o un prelievo presso uno dei 409 punti vendita di Carrefour Italia. Il nuovo servizio è disponibile grazie a un accordo sottoscritto tra il gruppo francese Carrefour e viafintech, operatore della principale infrastruttura digitale di deposito e prelievo contanti in tutta Europa.

Prelievi e versamenti negli store Carrefour

Sono oltre due milioni gli italiani che grazie al nuovo accordo potranno approfittare degli oltre 400 punti vendita Carrefour sparsi nel nostro Paese per ricaricare una delle carte/conto integrate con viafintech: N26, Hype e bunq su tutte. Il dato va ad aggiungersi agli oltre 600 punti nella GDO presso i quelli sono già possibili tali operazioni.

Grazie al servizio viacash gli utenti potranno prelevare contanti utilizzando la propria carta ricaricabile o depositare contanti, che saranno immediatamente a disposizione sul proprio conto. L’operazione è molto semplice e prevede l’utilizzo dell’app do mobile banking installata sul proprio smartphone.

È sufficiente definire il tipo di operazione da effettuare (deposito o prelievo), confermare la transazione e mostrare il codice a barre generato alla cassa del supermercato. Per i clienti Hype si tratta di un modo di ricaricare la carta che si aggiunge al bonifico, alla ricarica tramite altra carta di credito e all’accredito diretto del proprio stipendio.

Carrefour dal canto suo vede l’operazione come un’ottima opportunità di fidelizzazione del cliente, con un incremento dello store traffic, attraverso la copertura dell’area finanziaria, servizio finora assente,

Puoi attivare gratuitamente la carta N26 cliccando qui

Per attivare la carta Hype puoi usare questo link senza alcun costo

Potrebbe interessarti: Ricarica HYPE: tutte le modalità di ricarica del conto HYPE