Le recenti indiscrezioni secondo cui OnePlus dovrebbe lanciare una smartband e uno smartwatch nei prossimi mesi sembrano attendibili, a giudicare dall’ultimo post pubblicato dal noto leaker Max Jambor.

Durante il fine settimana il tisper ha condiviso un tweet nel suo tipico stile criptico, il quale allude a un prodotto OnePlus in arrivo per il quale “vale la pena di aspettare”.

OnePlus Watch verrà lanciato a marzo con la serie OnePlus 9

Secondo il tweet, OnePlus Watch, il primo smartwatch dell’azienda, verrà lanciato a marzo in concomitanza con il top di gamma OnePlus 9.

La qualità della fotocamera è uno degli obiettivi principali di OnePlus per questa serie e il CEO dell’azienda ha promesso un comparto fotografico ai massimi livelli, specialmente per OnePlus 9 Pro.

Lo smartwatch OnePlus Watch è stato recentemente certificato e offrirà un display circolare, come suggerito da Jambor l’anno scorso, e probabilmente eseguirà una versione personalizzata di Wear OS by Google e seguirà le orme della OnePlus Band recentemente annunciata.

Jambor è notoriamente informato sui prodotti OnePlus in arrivo, quindi è probabile che queste informazioni siano veritiere, anche se al momento non conosciamo ancora la data di lancio esatta.

Da non perdere: Migliori smartwatch con e senza Wear OS | Gennaio 2021

Fonte