Va avanti l’iniziativa promozionale “I tuoi regali di Natale fino al -50%” di eBay, attraverso la quale il noto marketplace sta proponendo i classici Imperdibili ma in veste natalizia, con tantissime offerte, che possono arrivare fino al 50%, e soprattutto una miriade di prodotti tech.

Offerte di Natale di eBay (fino al 50%)

Questa selezione di offerte si pone sulla scia di quelle che vi avevamo già illustrato dettagliatamente nei giorni scorsi, per la maggior parte ancora perfettamente valide.

Prima di entrare nel merito delle offerte disponibili, è bene precisare che eBay mette a disposizione la spedizione rapida e gratuita e la classica “garanzia cliente eBay”.

L’iniziativa promozionale reca il titolo “I tuoi regali di Natale fino al -50%” e la selezione di offerte di eBay comprende tanti e vari prodotti. Eccoli già suddivisi in base alla categoria di appartenenza.

Smartphone Android e iPhone in offerta su eBay

Wearable in offerta su eBay

Tanti altri smartphone e wearable sono disponibili a questo link.

Smart TV in offerta su eBay

Altri prodotti in offerta su eBay

Queste e tutte le altre offerte – inclusa una selezione di prodotti ricondizionati – sono disponibili al link sottostante:

Offerte di Natale di eBay (fino al 50%)

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto!

Potrebbe interessarti anche: Recensione iPhone 12 Mini: non è “Lite”, solo il più piccolo