Gli smart monitor Samsung M5 e Samsung M7 hanno una particolarità che li rende decisamente interessanti sia per gli utenti su PC, sia per chi invece è alla ricerca di un’esperienza simile a quella di un smart TV.

Infatti, oltre ad avere un design molto sobrio, pulito, e caratterizzato da cornici sottili, Samsung M5 e Samsung M7 sono inoltre in grado di gestire perfettamente smartphone e computer. Troviamo il supporto a Microsoft Office 365, YouTube, Netflix, Apple AirPlay, Samsung DeX e tanto altro.

Smart monitor sotto tutti i punti di vista

samsung m5 m7 disponibili

Nascoste sul retro sono inserite alcune porte I/O che permettono di collegare gli smart monitor a PC: troviamo una porta HSMI 2.0, una porta USB Type-C con supporto alla ricarica a 65 W e la porta di alimentazione. Dal punto di vista delle feature sottolineiamo la presenza dell’Adaptive Picture, ovvero una modalità che regala automaticamente la luminosità e la temperatura colore.

Gli smart monitor sono inoltre muniti anche di un modulo Wi-Fi: tramite esso è possibile utilizzare Samsung M5 e Samsung M7 anche senza PC per utilizzare Microsoft Office 365 oppure per installare applicazioni direttamente dallo store digitale integrato.

samsung m5 m7 disponibili

I monitor sono disponibili nei seguenti tagli e prezzi:

  • Samsung M7 da 32 pollici a risoluzione Ultra HD a 29.815 rupie indiane, circa 340 euro al cambio;
  • Samsung M5 da 32 e 27 pollici a risoluzione Ultra HD rispettivamente a 20.870 rupie indiane, circa 236 euro al cambio, e 17.145 rupie indiane, circa 200 euro al cambio.

Gli smart monitor iniziano ad essere disponibili a partire da oggi in USA, Canada e Cina, con gli altri Paesi a seguire in futuro.