In occasione del festival dello shopping in arrivo domani 11 novembre, Xiaomi ha lanciato in Cina un nuovo mouse wireless. Mi Wireless Mouse Lite è leggero e caratterizzato da un design minimalista, oltre che da un prezzo particolarmente conveniente.

Mi Wireless Mouse Lite: specifiche e design

Mi Wireless Mouse Lite è proposto in un design elegante caratterizzato da una combinazione di colori grigio scuro e nero e offre due pulsanti principali curvi con semplici creste per fornire una sensazione di comfort durante l’uso.

Il palmo e le dita si adattano naturalmente al mouse di medie dimensioni che senza batteria pesa solo 60 grammi e i clic dei pulsanti sinistro e destro e della rotella di scorrimento risultano naturali e rilassanti.

Xiaomi lancia un elegante mouse wireless a meno di 4 euro 1

Il mouse wireless di Xiaomi supporta la tecnologia wireless a 2,4 GHz che garantisce una trasmissione continua e stabile con il computer tramite un ricevitore wireless compatto che può essere riposto in un piccolo vano accessibile rimuovendo una cover dalla base del mouse.

Xiaomi lancia un elegante mouse wireless a meno di 4 euro 2

Mi Wireless Mouse Lite è dotato di un sensore di precisione da 1000 dpi ed è alimentato da una batteria AAA non inclusa nella confezione, inoltre offre un interruttore di alimentazione indipendente che, combinato con la tecnologia di sospensione automatica, permette di risparmiare energia prolungando l’autonomia del mouse.

Disponibilità e prezzi di Mi Wireless Mouse Lite

Mi Wireless Mouse Lite è proposto al prezzo standard di 39 yuan (circa 5 euro), ma con la ricorrenza di domani 11 novembre sarà in vendita tramite Jingdong (JD.com) al prezzo di 29 yuan (circa 3,70 euro). Al momento non abbiamo informazioni su una sua eventuale commercializzazione in altri paesi.

Leggi anche: I nostri consigli per Migliori mouse e Migliori tastiere

Fonte