Sbarcato in Italia a metà settembre, HONOR Watch GS Pro rappresenta l’ultima fatica del colosso cinese in campo wearable. In queste ore la compagnia svela una piccola ma ben accetta novità per chi è interessato ad acquistare questo smartwatch: l’arrivo della colorazione Camo Blue di HONOR Watch GS Pro.

Nuova colorazione per Watch GS Pro

Se non avete mai sentito parlare dello smartwatch di HONOR e volete scoprire qualcosa in più sulle sue caratteristiche, HONOR Watch GS Pro è caratterizzato da un design robusto ed elegante in acciaio inossidabile 316L.

honor watch gs pro camo blue disponibile

La componentistica interna è in grado di garantire ben 25 giorni di autonomia, mentre la funzionalità GPS Route Back è pensata per guidare gli utenti verso il punto di partenza in tutta sicurezza. Nonostante il prezzo economico e accessibile, HONOR Watch GS Pro dispone di alcune particolarità solitamente disponibili solo su smartwatch di fascia alta, come ad esempio la funzione SpO2 Monitor che permette di tenere traccia del livello di saturazione di ossigeno nel sangue.

HONOR Watch GS Pro è inoltre un wearable adatto ad ogni tipologia di sportivi grazie alle 100 modalità di allenamento supportate, compreso l’escursionismo, lo sci, corsa all’aperto e al chiuso e molto altro. Infine, per la giornata di oggi, 10 novembre 2020, dalle 20:00 alle 24:00 potrete acquistare HONOR Watch GS Pro a 189,90 euro con in bundle le cuffie HONOR Sport Bluetooth; la promo è attiva a questo link dello store ufficiale.

Acquista HONOR Watch GS Pro Camo Blue