Qualche giorno fa vi avevamo parlato di alcuni rumor su HONOR Band 6, la nuova smartband dell’azienda cinese attesa con un display edge-to-edge, come del resto sottolineato nella news linkata qualche riga più su. Ebbene quest’oggi la compagnia ha pubblicato un poster ufficiale sulla propria pagina Weibo svelandoci alcune importanti novità.

Appuntamento al 3 novembre 2020

La prima riguarda la data di lancio di HONOR Band 6, mentre la seconda il display della smartband. Il poster fa esplicito riferimento al 3 novembre prossimo come data di presentazione del fitness tracker, mentre la silhouette e la frase “Apri l’era dei braccialetti a schermo intero” – traduzione dal cinese -, sottolineano che effettivamente HONOR Band 6 sarà munita di un display touch tutto schermo.

honor band 6 data lancio poster ufficiale

Purtroppo il poster non fa menzione di altro, ma è lecito presupporre che HONOR abbia scelto un pannello AMOLED a colori con il supporto a swipe e altre gesture per controllare la UI e le varie funzioni della smartband.

L’appuntamento è quindi fissato per giorno 3 novembre, martedì prossimo, quando avremo modo di scoprire in dettaglio il design della nuova smartband, tutte le caratteristiche e i sensori del fitness tracker dell’azienda cinese.

Cosa ne pensate del design? Acquistereste una smartband con display full screen?

In copertina HONOR Band 5

Potrebbe interessarti anche: miglior smartband