Home Wearable Smartband HONOR Watch GS Pro e Huawei Band 4 ricevono dei nuovi aggiornamenti

HONOR Watch GS Pro e Huawei Band 4 ricevono dei nuovi aggiornamenti

0
HONOR Watch GS Pro

Domenica di aggiornamenti per i wearable di casa Huawei e HONOR: la smartband Huawei Band 4 e lo smartwatch dal design rugged HONOR Watch GS Pro stanno ricevendo dei nuovi update, contenenti fix e miglioramenti vari.

HONOR Watch GS Pro: le novità dell’aggiornamento

HONOR Watch GS Pro è uno smartwatch dal design indubbiamente vistoso e fa dell’autonomia fino a 25 giorni e dell’inclinazione per uno stile di vita attivo (GPS e resistenza certificata MIL-STD-810G) un biglietto da visita niente male.

Arrivato in Italia lo scorso mese, adesso il Watch GS Pro di HONOR sta ricevendo l’aggiornamento software del mese di settembre 2020.

Il nuovo update introduce la versione firmware 10.1.1.22, pesa 32,46 MB e porta in dote soltanto delle ottimizzazioni della stabilità di sistema e mettono una pezza ad alcuni piccoli problemi noti.

Huawei Band 4: le novità dell’aggiornamento

La smartband Huawei Band 4 sta ricevendo a sua volta un nuovo aggiornamento, simile a quello che pochi giorni fa era arrivato sulla cugina HONOR Band 5i e che aveva introdotto una nuova funzione meteo e alcune nuove watch faces accessibili nel Watch Face Store di Huawei Health.

L’update in arrivo sulla Huawei Band 4 pesa 5,58 MB e introduce la versione firmware 1.0.2.112. Il registro delle modifiche è estremamente sintetico: parla solo di generiche ottimizzazioni della user interface.

Come aggiornare HONOR Watch GS Pro e Huawei Band 4

HONOR Watch GS Pro e Huawei Band 4 non sono dispositivi standalone, hanno bisogno di essere collegati ad uno smartphone. Questo tratto che li accomuna fa sì che anche il percorso da seguire per installare i nuovi aggiornamenti software sia il medesimo, occorre:

  1. Collegare il wearable allo smartphone usando l’applicazione Huawei Health
  2. Aprire l’app Huawei Health e recarsi nella sezione “Dispositivi”
  3. Selezionare il proprio dispositivo
  4. Eseguire un tap di “Firmware update” e seguire le istruzioni mostrate a schermo.

Possedete uno di questi due indossabili? Avete già ricevuto i nuovi aggiornamenti? Fatecelo sapere nei commenti.

Potrebbe interessarti anche: Migliori smartwatch con e senza Wear OS | ottobre 2020