JVC debutta sul mercato delle cuffie true wireless con il lancio dei nuovi modelli HA-A7T disponibili da oggi all’interno della gamma di cuffie dello storico brand giapponese. Il prodotto è pensato per un pubblico giovane, infatti sono pratiche e coloratissime.

Caratteristiche e design delle cuffie true wireless JVC HA-A7T

Le cuffie true wireless di JVC offrono fino a 15 ore di utilizzo e sono a prova di pioggia (IPX4). Integrano un microfono per chiamate a mani libere, mentre i principali comandi e la gestione del volume avvengono tramite protocollo Bluetooth 5.0.

JVC presenta le sue prime cuffie con tecnologia true wireless 1

Una volta tolte dalla custodia di ricarica, le cuffie JVC HA-A7T  si accendono automaticamente e si connettono al dispositivo associato, inoltre possono essere facilmente utilizzate con i più popolari assistenti virtuali.

Le nuove cuffie true wireless JVC HA-A7T sono dotate di una custodia di ricarica compatta abbinata al colore delle stesse e includono tre tipi di terminali (piccolo, medio e grande) e un cavo di ricarica Micro USB.

JVC presenta le sue prime cuffie con tecnologia true wireless 2

Disponibilità e prezzo delle cuffie JVC HA-A7T

Le nuove cuffie true wireless JVC HA-A7T sono disponibili nei colori nero, bianco, blu e rosa a partire da ottobre 2020 al prezzo di € 59,90. All’inizio di settembre anche JBL ha svelato la sua nuova gamma di cuffie true wireless.

Da non perdere: Migliori cuffie true wireless: guida all’acquisto