Cultura Tech

Xioami Mi HIMO T1, annunciata ufficialmente la nuova bicicletta elettrica con autonomia di 120 km

Dopo aver presentato ufficialmente il suo nuovo ferro da stiro al costo di soli 25 euro, il colosso cinese Xiaomi torna sotto la luce dei riflettori con la sua nuova bicicletta elettrica Mi HIMO T1, la quale ha una autonomia di ben 120 chilometri. Il nuovo veicolo, come molti altri prodotti dell’azienda, è stato sviluppato grazie alla raccolta fondi avviata in Cina e sul mercato avrà un prezzo di listino pari a 2.999 yuan, ovvero 396 euro al cambio moneta attuale.

Xiaomi afferma che la nuova Mi HIMO T1 è dotata di un telaio resistente composto da materiali accuratamente selezionati e capaci di resistere appunto ad alte temperature, inoltre la bicicletta elettrica viene fornita con un display digitale sul quale viene mostrata la velocità, la carica residua della batteria e ulteriori informazioni. Tale display inoltre è capace di adattare la retroilluminazione dello schermo in base alla luce solare.

La bicicletta è dotata di un pulsante per l’accensione e lo spegnimento e alcuni pulsanti “soft touch” sul display per il controllo durante la guida. Per quanto concerne l’autonomia invece, la Mi HIMO T1 viene fornita con una batteria interna da ben 14.000 mAh che garantisce una autonomia del veicolo pari a 120 chilometri.

Fonte: Gizmochina

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top