Cultura Tech

Xiaomi e 90 Points insieme per uno zaino in pelle da 75 euro

Xiaomi 90 Points borsa in pelle

Seppur i prodotti sviluppati e realizzati direttamente da Xiaomi rappresentino quelli più conosciuti in occidente, la stra maggioranza dell’offerta del colosso cinese è rappresentata da prodotti sviluppati e realizzati da aziende partner ma pubblicizzati da Xiaomi. Uno degli ultimi prodotti ad essere emerso da questo schema di business è lo zaino in pelle 90 Points Popular.

Realizzando dall’azienda 90 Points con cui Xiaomi collabora attivamente da diverso tempo (ricordate il trolley 90 Point Suitcase 1A e la borsa porta laptop super economica?), si tratta di uno zaino in pelle di bovino a due strati che ha una capienza, in termini di volume, di 18 litri in delle dimensioni di 35 x 16 x 40 cm e per un peso di 1,12 KG.

Lo scomparto principale ha una sezione interna che può contenere un notebook da 15,6 pollici senza problemi, insieme ad altre tasche per portarsi dietro accessori vari.

Purtroppo non si sa ancora la disponibilità dello zaino ma sappiamo già il prezzo di vendita. Lo zaino in pelle 90 Points Popular sarà disponibile sul mercato cinese a un prezzo di ben 599 yuan (circa 75 euro).

Non si tratta certo dell’oggetto più economico realizzato da 90 Points e sponsorizzato da Xiaomi, motivo per cui vi comunichiamo che le due aziende propongono anche una variante “meno pregiata”, realizzata in fibra di nylon, trattata con una tecnica idrorepellente di grado 3-4 per resistere alle infiltrazioni dell’acqua e dal prezzo di appena 99 yuan (circa 10 euro). In questo caso, lo zaino è già già disponibile su Xiaomi Youpin.

Fonte: Gizmochina

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top