xiaomi-bag-2

Attraverso l’azienda Shanghai Runmi Technology Co., Ltd che fa parte del suo incubatole hardware e attraverso il marchio “90 Points“, Xiaomi ha lanciato una nuova borsa porta laptop molto semplice e molto economica. Alcuni dei prodotti rilasciati sotto la linea “90 Points” includono valigie, scarpe da corsa intelligenti, zaini e magliette che, come la nuova borsa porta laptop, hanno design semplici e sono molto funzionali.

La new-entry  può essere utilizzata come borsa trasportare laptop fino a 13 pollici come un MacBook Pro o un MateBook X di Huawei. Nonostante il materiale pubblicitario, è chiaro che Xiaomi vorrebbe che la borsa venisse utilizzata con i suoi Mi Laptop.

Xiaomi lancia una borsa porta laptop a brand "90 Points" semplice ed economica 1

Oltre a disporre di spazio sufficiente per ospitare un laptop, la borsa può essere utilizzata anche come tappetino per il mouse. La borsa in se misura 350 x 258 x 12 mm. Il tessuto esterno di cui è composta è realizzato con un filato resistente mentre l’interno è in morbido materiale scamosciato. La morbida fodera interna assicura che il laptop sia protetto sia da eventuali graffi che da cadute. È inoltre dotato di una cerniera a banda magnetica.

Xiaomi lancia una borsa porta laptop a brand "90 Points" semplice ed economica 2

L’unico difetto che siamo riusciti a trovare è la mancanza di una cinghia o di una maniglia che ne faciliti il trasporto quando all’interno è presente il laptop. Per il resto e per quello che abbiamo potuto osservare dalle immagini, ci sembra ottima.

La borsa in Cina costa solo 199 yuan (27 euro) e, almeno per il momento, non abbiamo alcuna notizia circo il suo arrivo in Europa.