Xiaomi non è solo smartphone e gadget intelligenti, come conferma l’ultimo prodotto annunciato in queste ore dal produttore cinese. Questo non significa che non ci sia tanta tecnologia nel nuovo trolley Xiaomi 90 Points Suitcase 1A, realizzato in policarbonato di qualità prodotto da Bayer, con una struttura a tre strati resistente alla compressione e all’acqua.

Ottima la resistenza all’usura grazie al design a nido d’ape, con due motivi laterali che contribuiscono a incrementare la solidità della struttura. Nella parte inferiore trovano posto quattro ruote in grado di ruotare liberamente a 360 gradi, garantendo quindi la massima mobilità in qualsiasi direzione.

Xiaomi annuncia il trolley 90 Point Suitcase 1A, disponibile in due misure 1

Sono presenti una serratura a combinazione, compatibile con gli standard TSA, una maniglia laterale e una estraibile in alluminio, a quattro stadi. Sono state annunciate due diverse misure, una da 38 litri con cinque scomparti interni e una da 80 litri con 4 scomparti. Tre infine le colorazioni, grigio, blu e nero.

Accessibili, come sempre, i prezzi di Xiaomi 90 Points Suitcase 1A: 299 yuan per il modello più piccolo, circa 38 euro, e 449 yuan per quello più grande, circa 56 euro.