Cultura Tech

Wind Home, fibra fino a 1 Gbps, modem incluso e SIM con 100 GB a 24,90 euro

Wind Home

Wind torna a stuzzicare l’attenzione di coloro sono alla ricerca di un’ottima offerta fibra con la nuova promo Wind Home che propone, al costo di 24,90 euro al mese con prezzo bloccato, una connessione in fibra ottica fino a 1 Gbps, telefonate gratuite verso tutti, sia in Italia che in Europa, USA e Canada, una SIM abbinata con 100 GB di traffico dati in 4G da condividere con i numeri della famiglia e il modem incluso.

La promozione prevede una durata contrattuale minima di 48 mesi (il modem infatti viene venduto a 0 euro per 48 mesi), può essere attivata sia con una nuova linea che con il passaggio della numerazione ed è disponibile fino al 18 Giugno 2018.

É bene precisare che, in base all’ubicazione dell’abitazione, la connessione può variare: fino a 1000 Mega per la Fibra FTTH , fino a 200 Mega con Fibra FTTC (ove non disponibile il profilo 35b, 100 Mega) e fino a 20 Mega con ADSL.

Riassumendo, la nuova Wind Home mette a disposizione:

  • Esclusiva Web: PREZZO BLOCCATO e CHIAMATE ILLIMITATE INCLUSE!
  • Fibra (o ADSL) illimitata
  • Attivazione: Gratuita
  • Family Edition: per tutti i nuovi e già clienti Wind, una SIM Dati con 100 GIGA al mese da condividere con i numeri della tua famiglia
  • Linea fissa e chiamate: INCLUSE ed ILLIMITATE verso fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada.
  • Modem Wi-Fi di ultima generazione
  • Mantieni il tuo numero di telefono

Nel caso foste dei clienti Fastweb con un contratto ADSL, vi ricordiamo che l’operatore ore consente il passaggio gratuito alla fibra ottica. Chi volesse attivarla non deve fare altro che dirigersi sul sito di Wind.

Fonte: Tariffando

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top