Cultura Tech

Fastweb rende gratuito il passaggio alla fibra ottica per i clienti ADSL

Open Fiber fibra ottica Fastweb

Attraverso la pubblicazione del quinto video della campagna pubblicitaria #nientecomeprima, Fastweb ha dato una bellissima notizia a coloro sono clienti ADSL e hanno intenzione di passare alla fibra ottica. In particolare, la possibilità di effettuare la migrazione gratuita per i già clienti alla tecnologia di rete più nuova e prestante.

La procedura di richiesta sarà molto semplice, visto che necessiterà solo un clic per avviare la procedura di migrazione. Incluso anche il router Fastweb Fastgate. Chiaramente prima di effettuare il passaggio verrà fatto un controllo sulla copertura in fibra ottica della vostra casa (solo chi è coperto da rete in fibra ottica di Fastweb potrà richiedere l’upgrade gratuito).

Ricordiamo che per alcuni altri operatori l’upgrade alla fibra ottica ha un costo variabile che va fino ai 90 euro.

Fastweb fibra ottica

Oltre al passaggio gratuito da ADSL a fibra ottica, Fastweb ha anche annunciato due ulteriori buone notizie per coloro sono già clienti:

  • I GB sul mobile aumentano senza intaccare i prezzi
  • I clienti di linea fissa hanno offerte dedicate per il mobile con prezzo scontato e 20 GB (invece di 10)

Insomma, se fino a ora essere clienti Fastweb è stato un ottimo modo per risparmiare (tenendo però anche conto delle molte lamentele dei clienti nei vari forum online), da ora lo è ancora di più.

Comments
To Top