Cultura Tech

Nuovi render per iPhone XI, la presenza della tripla fotocamera sembra essere ormai cosa certa

Continua ad esserci sempre più carne al fuoco attorno “all’argomento iPhone XI“, stando alle ultime indiscrezioni infatti Apple starebbe testando una tripla fotocamera con cui dotare il suo nuovo top di gamma previsto per il 2019. Inoltre nelle ultime ore sono apparsi in rete alcuni nuovi render raffiguranti il design della scocca posteriore del nuovo iPhone, render che confermerebbero la presenza di una tripla fotocamera.

Andando in ordine, un nuovo report rilasciato da Bloomberg afferma che l’azienda con sede a Cupertino sarebbe pronta a testare una nuova tripla fotocamera con cui dotare il suo iPhone XI (2019), lo si evincerebbe dal fatto che Apple dal punto di vista fotografico effettivamente è rimasta un passo indietro ai suoi diretti competitors (Huawei, LG e Samsung) i quali vantano già la presenza sul mercato di un device dotato di tripla fotocamera. Proprio per questo è molto probabile, se non certo, che i nuovi top di gamma riceveranno necessariamente un upgrade, perlomeno sulle feature che presentano delle lacune, non dimentichiamo infatti, che il motivo principale della causa del poco successo riscosso da iPhone XS e XS Max è stata proprio la poca innovazione rispetto al modello precedente iPhone X.

Spostandoci invece sul nuovo render apparso in rete, possiamo notare come venga nuovamente enfatizzata la scocca posteriore in modo tale da confermare l’effettiva presenza di una tripla fotocamera, quest’ultima è posta orizzontalmente al centro della scocca. inoltre, fatto abbastanza particolare, l’immagine riporta una quarta colorazione del tutto differente da quelle che siamo abituati a vedere nei top di gamma di casa Apple, segno che l’azienda potrebbe aggiungere un nuovo colore anche alla fascia alta dei suoni device?

Andando ad analizzare i dati riportati sotto all’immagine si può notare come venga segnata la presenza di un display con diagonale da 5.8 pollici, certificazione IP68, ingresso porta Type-C, supporto alla connessione 5G ma soprattutto la presenza di una batteria da ben 4000 mAh.

 

Fonte: Gizmochina

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top