Cultura Tech

L’azienda cinese SX Mini firma una partnership davvero prestigiosa con Bugatti

Per chi non la conoscesse, SX Mini è un’azienda cinese specializzata nella produzione di sigarette elettroniche che da anni ha affinato la sua tecnica fino a portare sul mercato prodotti costruiti in maniera eccellente e dotati di un circuito elettrico interno proprietario. Da ricordare le ultime produzioni, ovvero la SX Mini Class e la SX Mini SL Class, due device davvero ben costruiti e dal buon rapporto qualità/prezzo.

Proprio per questo suo miglioramento e voglia di portare innovazione nel campo del vaping, l’azienda è stata scelta dalla famosa filiale francese del gruppo Volkswagen, ovvero Bugatti, per siglare un accordo di cooperazione che potrebbe portare alla produzione di nuovi vaporizzatori personali targati Bugatti, o semplicemente alla sponsorizzazione del marchio cinese su di alcune vetture impegnate in importanti competizioni.

Per la prima volta quindi, il settore del vaping avrà una sua collaborazione automobilistica, esclusiva che (a quanto pare) non sarà più solamente riservata alle lobby del tabacco.

Fonte: Skyvape

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top