Cultura Tech

Jabra Elite Active 45e sono auricolari Bluetooth impermeabili con 9 ore di autonomia

Jabra Elite Active 45e

Dopo avervi proposte le nostre recensioni su alcuni degli auricolari true wireless migliori sul mercato, fra cui le Xiaomi AirDots e le Samsung Galaxy Buds, facciamo un leggero passo indietro segnalandovi la disponibilità delle nuove cuffie auricolari Bluetooth (non true wireless ma connessi con un cavo) Jabra Elite Active 45e che, stando ai dati dell’azienda, assicurano ben 9 ore di autonomia.

Da come si può evincere anche dal nome delle cuffie auricolari, le Jabra Elite Active 45e sono progettate per essere usate durante l’attività fisica all’aperto. Ecco perché l’azienda ha spinto molto sull’offrire la certificazione IP67 e garanzia di due anni contro sudore e polvere.

Un’altra caratteristica pensata per l’allenamento all’aperto è il design ad “orecchio aperto” che non isola completamente l’ascoltatore dal mondo esterno ma permette di prestare attenzione a ciò che lo circonda, lasciando filtrare i suoni ambientali. Non si tratta dunque di un prodotto che gli audiofili apprezzeranno particolarmente.

Non abbiamo modo di fornirvi un giudizio sulla qualità dell’audio in quanto non le abbiamo ancora provate ma, grazie ai suoi altoparlanti avanzati da 12 mm, le Jabra Elite Active 45e non dovrebbero suonare male.

Ad ogni modo, grazie al supporto ad Alexa, Siri o Google Assistant, è possibile accedere a qualsiasi informazione si vuole sfruttando i comandi vocali. Da ciò ne deriva che il doppio microfono integrato permette di gestire senza problemi le chiamate (uno per sopprimere l’audio esterno e l’altro per catturare la voce).

Nel caso foste interessati all’acquisto delle Jabra Elite Active 45e, sono pre-ordinabili nelle colorazioni Black, Navy e Mint al prezzo di 99 euro su Amazon con spedizione garantita il 1° aprile 2019.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top