AirPods Caviar

L’azienda Caviar ha appena annunciato la disponibilità, attraverso il proprio sto web, di AirPods personalizzate con materiali di alto pregio. In particolare, dall’azienda che ha messo a disposizione degli iPhone placcati in oro e pieni zeppi di diamanti per 22.000 dollari, è possibile acquistare un paio di AirPods con finitura nera o rossa e con scritta in rilievo in oro a 590 dollari o con una finitura completa in fibra di carbonio a 720 dollari.

Sicuramente si tratta di una proposta molto interessante ma che difficilmente potrà essere usufruita dalla massa. Tra l’altro, considerando che AirPods 2 sono in procinto di essere annunciati da Apple, non sappiamo fino a che punto si tratti di una buona idea l’acquisto di queste versioni.

Come consolazione per coloro che vogliono fare il passo, i prezzi prima citati comprendono anche l’acquisto di un paio di AirPods nuovi di zecca. Nel caso foste interessati all’acquisto di queste AirPods di lusso, vi basterà cliccare su questo link.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che all’evento del prossimo 25 marzo che Apple ha organizzato potrebbero venir presentati sia un servizio editoriale in abbonamento che un servizio di video streaming da contrapporre a Netflix, Amazon Prme Video e, in prospettiva futura, a Disney+.