Cultura Tech

Apple potrebbe tenere un evento ufficiale il 25 marzo, ecco cosa potremmo aspettarci

Proprio ieri vi abbiamo riportato come Apple potrebbe essere prossima al lancio ufficiale delle nuove AirPods 2, la base di ricarica AirPower e il nuovo iPad Mini 5. Stando però ad un comunicato divulgato in rete poche ore fa da parte del sito BuzzFeed News, l’azienda di Cupertino potrebbe avere altri piani per il suo evento previsto per il prossimo 25 marzo, e invece di presentare i dispositivi sopracitati, sembrerebbe voler incentrare tutto sul lancio di alcuni nuovi servizi.

La fonte ha inoltre precisato che l’azienda non presenterà sicuramente la sua nuova piattaforma streaming video, quest’ultima infatti si pensa che possa arrivare nel mese di aprile con un lancio ufficiale anche in Canada. Come sappiamo, Apple ha sempre tenuto degli eventi nel mese di marzo, mese in cui però non sono mai stati presentati dei dispositivi degni di nota o comunque di un certo spessore.

La domanda quindi sorge spontanea: Cosa dobbiamo aspettarci dall’evento Apple? La risposta potrebbe essere più semplice di quel che si pensi, infatti, facendo sempre riferimento alle indiscrezioni rilasciate da BuzzFeed News, l’azienda con sede a Cupertino potrebbe essere pronta al lancio di un nuovo servizio con sottoscrizione periodica a pagamento. Ovviamente non sappiamo ancora il possibile prezzo per tale sottoscrizione e nemmeno precisamente se si tratti di una vera e propria piattaforma oppure se un servizio simile a Netflix ma dedicato alle notizie di tutto il mondo.

Per avere ulteriori iformazioni non ci resta quindi che attendere l’evento ufficiale programmato (probabilmente) per il prossimo 25 marzo 2019.

Fonte: Mobilesyrup

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top